This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parcheggi spiazzi and Co.
#1
Mi segnalate parcheggi/spiazzi/zone libere dove andare ad imparare un poco ad usare l'emmeicscinque nei dintorni di Milano???

Graziee!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#2
Con 35€ fai un turno a Varano e impari molto di più con più sicurezza e senza polizia che cmq potrebbe venire a rompere le scatole.
Ora arriva anche la stagione dei serali a Franciacorta, poi c'è Chignolo Po, Castelletto di Branduzzo (che si potrebbe pure vedere di riservare per MX-5), ...

I miei due centesimi...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#3
di giorno o di sera/notte?
di giorno non saprei, di solito son tutti pieni, però di notte a volte vado al parcheggio della METRO che c'è sulla nuova vigevanese, è enorme e ben asfaltato, tutto liscio e ci si diverte
magari quando vai fai un fischio che arrivo, Tongue

comunque quoto il mamo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#4
Mrk Ha scritto:di giorno o di sera/notte?
di giorno non saprei, di solito son tutti pieni, però di notte a volte vado al parcheggio della METRO che c'è sulla nuova vigevanese, è enorme e ben asfaltato, tutto liscio e ci si diverte
magari quando vai fai un fischio che arrivo, Tongue

comunque quoto il mamo...

Ma come ??? abito a 10 minuti da li ..... e nn mi dici niente ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
#5
desertbug Ha scritto:Mi segnalate parcheggi/spiazzi/zone libere dove andare ad imparare un poco ad usare l'emmeicscinque nei dintorni di Milano???

stai li 5 minuti,fai 2 tondi e scappi perchè rompi i ***** alle 2 di notte a quei poveri cristi che abitano e dormono in quelle case.
Cosa hai capito della macchina?un ostia e rischi che qualche membro della FDO a ragione ti sanzioni.

avete tutta sta smania di andare a fare i traversi???
va bene,organizziamoci
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#6
si inizio a sentire anche io la necessità!!!

ieri a tornare da como con la donna le mettevo la sciarpa in bocca e per ogni rotanda facevo 2 giri!!!! conclusione: lei approva i traversi e io ho la scimmi che fa il geghege su entrambe le spalle! ma come fare??
magoo organizza!
#7
mr.magoo87 Ha scritto:stai li 5 minuti,fai 2 tondi e scappi perchè rompi i ***** alle 2 di notte a quei poveri cristi che abitano e dormono in quelle case.
Cosa hai capito della macchina?un ostia e rischi che qualche membro della FDO a ragione ti sanzioni.

avete tutta sta smania di andare a fare i traversi???
va bene,organizziamoci
Assolutamente d'accordo con magoo, inutile andare a mettere il ***** davanti ai calci...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#8
Fiabeschi Ha scritto:inutile andare a mettere il c**o davanti ai calci...
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#9
Ma cercatevi una zona industriale bella isolata senza case e vedete che alle fdo non gli fate che un favore.
#10
non possiamo incoraggiare comportamenti lesivi del codice della strada :chessygrin:
per cui chiudo Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? Miller 34 5,089 22-09-2011, 15:12
Ultimo messaggio: Peps
  Parcheggi blu illegali,da guardare. Brunix 15 1,563 04-03-2011, 13:07
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)