Mx5Italia
Parcheggi spiazzi and Co. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Parcheggi spiazzi and Co. (/thread-7473.html)



Parcheggi spiazzi and Co. - desertbug - 03-05-2010

Mi segnalate parcheggi/spiazzi/zone libere dove andare ad imparare un poco ad usare l'emmeicscinque nei dintorni di Milano???

Graziee!!!


Parcheggi spiazzi and Co. - il Mamo - 03-05-2010

Con 35€ fai un turno a Varano e impari molto di più con più sicurezza e senza polizia che cmq potrebbe venire a rompere le scatole.
Ora arriva anche la stagione dei serali a Franciacorta, poi c'è Chignolo Po, Castelletto di Branduzzo (che si potrebbe pure vedere di riservare per MX-5), ...

I miei due centesimi...


Parcheggi spiazzi and Co. - Mrk - 03-05-2010

di giorno o di sera/notte?
di giorno non saprei, di solito son tutti pieni, però di notte a volte vado al parcheggio della METRO che c'è sulla nuova vigevanese, è enorme e ben asfaltato, tutto liscio e ci si diverte
magari quando vai fai un fischio che arrivo, Tongue

comunque quoto il mamo...


Parcheggi spiazzi and Co. - senna - 03-05-2010

Mrk Ha scritto:di giorno o di sera/notte?
di giorno non saprei, di solito son tutti pieni, però di notte a volte vado al parcheggio della METRO che c'è sulla nuova vigevanese, è enorme e ben asfaltato, tutto liscio e ci si diverte
magari quando vai fai un fischio che arrivo, Tongue

comunque quoto il mamo...

Ma come ??? abito a 10 minuti da li ..... e nn mi dici niente ?


Parcheggi spiazzi and Co. - mr.magoo87 - 03-05-2010

desertbug Ha scritto:Mi segnalate parcheggi/spiazzi/zone libere dove andare ad imparare un poco ad usare l'emmeicscinque nei dintorni di Milano???

stai li 5 minuti,fai 2 tondi e scappi perchè rompi i ***** alle 2 di notte a quei poveri cristi che abitano e dormono in quelle case.
Cosa hai capito della macchina?un ostia e rischi che qualche membro della FDO a ragione ti sanzioni.

avete tutta sta smania di andare a fare i traversi???
va bene,organizziamoci


Parcheggi spiazzi and Co. - abe - 03-05-2010

si inizio a sentire anche io la necessità!!!

ieri a tornare da como con la donna le mettevo la sciarpa in bocca e per ogni rotanda facevo 2 giri!!!! conclusione: lei approva i traversi e io ho la scimmi che fa il geghege su entrambe le spalle! ma come fare??
magoo organizza!


Parcheggi spiazzi and Co. - Fiabeschi - 03-05-2010

mr.magoo87 Ha scritto:stai li 5 minuti,fai 2 tondi e scappi perchè rompi i ***** alle 2 di notte a quei poveri cristi che abitano e dormono in quelle case.
Cosa hai capito della macchina?un ostia e rischi che qualche membro della FDO a ragione ti sanzioni.

avete tutta sta smania di andare a fare i traversi???
va bene,organizziamoci
Assolutamente d'accordo con magoo, inutile andare a mettere il ***** davanti ai calci...


Parcheggi spiazzi and Co. - il Mamo - 03-05-2010

Fiabeschi Ha scritto:inutile andare a mettere il c**o davanti ai calci...
:haha:


Parcheggi spiazzi and Co. - Phreno - 03-05-2010

Ma cercatevi una zona industriale bella isolata senza case e vedete che alle fdo non gli fate che un favore.


Parcheggi spiazzi and Co. - nitro-ale - 03-05-2010

non possiamo incoraggiare comportamenti lesivi del codice della strada :chessygrin:
per cui chiudo Smile