This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente insieme.... le mie 2 ( DUE ) piscine
#21
Caspita! Che impressione...
  Cita messaggio
#22
Ecco le 2 sorelline viste da google ......

quella in GIALLO e' la prima, quella in ROSSO e invece l'attuale :chessygrin:

[Immagine: 2010mf4.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#23
Ma sbaglio o ne avevi parlato anche sul Passion della tua disavventura?
Perchè mi ricordo di essermi messo le mani nei capelli per una piscina di pochissimi giorni...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#24
Fabiolous Ha scritto:Ma sbaglio o ne avevi parlato anche sul Passion della tua disavventura?
Perchè mi ricordo di essermi messo le mani nei capelli per una piscina di pochissimi giorni...

esatto, mi sono iscritto al passion poco dopo aver avuto l'incidente .... tipo Maggio/Giugno 2002
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#25
Mamma mia, mi dispiace. Ricordo che ancora la MX-5 per me era un sogno impossibile e quando ho letto della tua disavventura ci sono rimasto da schifo, come se fosse accaduto a me. Sad
Complimenti per essere stato "duro di testa" ed averla comprata anche identica, ma con la motorizzazione migliore!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#26
Fabiolous Ha scritto:Mamma mia, mi dispiace. Ricordo che ancora la MX-5 per me era un sogno impossibile e quando ho letto della tua disavventura ci sono rimasto da schifo, come se fosse accaduto a me. Sad
Complimenti per essere stato "duro di testa" ed averla comprata anche identica, ma con la motorizzazione migliore!

Diciamo che e' stato il "destino" ........ almeno ora ho un 1.8 quindi il sacrificio della sorellna e' servito a qualche cosa...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#27
Brutta storia, l'anno scorso la mia morosa ha centrato un taxi con la mia, il danno era simile al tuo ma quasi per niente piegata, l'assicurazione m'ha dato il 50%, quindi metà valore della macchina, ma non ce l'ho fatta a cambiarla, ho aggiunto i soldi che servivano e l'ho fatta rifare. La tua effettivamente è messa peggio, ma con le dime di oggi non raddrizzano praticamente tutto? Quando ho portato in carrozzeria la mia m'han detto che era una cosa lieve ma andava comunque raddrizzata, ero molto scettico e il carrozziere m'ha portato a vedere una porsche letteralmente distrutta dicendo questa ad esempio torna perfetta.
O.T. ne approfitto perchè m'è tornata in mente sta cosa: in un botto del genere, laterale/frontale, da girare la macchina dalla parte opposta della direzione iniziale, è normale che non si sia aperto neanche un airbag? il taxi(classe A) ce li aveva tutti scoppiati.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#28
Alla mia povera piscina si e' spezzato il telaio sotto le porte .... praticamente ci siamo infilati col muso sotto al Wrangler,il post dell'MX5 si e' alzato spezzando l'HT che ha fatto da spessore e spezzando il telaio sotto le porte.... all'interno, trai il tunnel centrale e la plancia verticale della radio, proprio dove c'e la giuntura c'e uno spazio di un paio di cm.....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#29
ah dimenticavo... tutti e 2 gli airbag si sono aperti e hanno fatto la loro funzione
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#30
senna Ha scritto:Alla mia povera piscina si e' spezzato il telaio sotto le porte .... praticamente ci siamo infilati col muso sotto al Wrangler,il post dell'MX5 si e' alzato spezzando l'HT che ha fatto da spessore e spezzando il telaio sotto le porte.... all'interno, trai il tunnel centrale e la plancia verticale della radio, proprio dove c'e la giuntura c'e uno spazio di un paio di cm.....

azz pensavo solo un po' piegata per la botta, te l'ha proprio spaccata!
Bè i miei air bag nulla, e dalla botta che ha preso penso che non sia tanto normale.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,266 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  [B6] Watchout! Apriamo insieme un motore da 40000 km a GPL! Riccardo Cesa 28 8,112 28-04-2016, 10:34
Ultimo messaggio: Filos
  Finalmente maggiorenne davidino 2 1,196 24-04-2015, 08:53
Ultimo messaggio: ALLMAU
  MZR 2.0 o FORD Duratec 2.0? Finalmente svelato il mistero! Dado 27 6,143 23-04-2015, 17:13
Ultimo messaggio: rei99
  Finalmente uno di voi!!! albirrozz 9 1,964 01-01-2015, 15:57
Ultimo messaggio: albirrozz
  Piscine a me !!! senna 0 675 24-07-2014, 17:43
Ultimo messaggio: senna
  Finalmente ci siamo..la ND si avvicina... pitch72 1 1,240 24-09-2013, 12:01
Ultimo messaggio: pilistation
  Finalmente oro (si spera...) Florinda 120 13,299 05-11-2012, 21:17
Ultimo messaggio: fabryr.
  10 anni insieme.. Antonio 24 4,018 14-03-2011, 11:41
Ultimo messaggio: Antonio
  X Ale.sg: forse, finalmente, ho scelto (ci crediamo? XD) Luca 14 2,666 14-01-2011, 18:31
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)