This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nulla Osta 17''?
#1
Ragassuoli... ho pagato la mia sprovvedutezza e fretta con una grande delusione...fortunatamente solo con una delusione...grazie all'enorme onestà/bontà/solidarietà di "Toretto" che all'ultimo mi ha fatto notare che i mozzi della mia Nc richiedessero 5 fori nel cerchio,al contrario della Nb.... dato che nella Faq son riportati i valori solo per le Na e le Nb...chiedo.. Per la Nc che dovrei guardare per i vari cerchi? 5 fori ed interasse di? Cry è stata una botta durissima... e su mx5parts non son ancora arrivati i Gaz Gold... sto veramente male.... vorrei veramente trovare il responsabile reparto progettazione Mazda per picchiarlo con gli stupidi ammortizzatori che hanno montato sulle Nc....
#2
Dimenticavo...... e riguardo l'omologazione ecc che dovrei fare per montare dei 17? Documenti vari ecc... ma sopratutto... QUANTO VIENE A COSTARE TALE PROCEDURA? boh...maledetto governo...........................................................................
#3
l'omologazione tramite CETOC è gratuita, cìè una guida "how to" sul forum, mi sembra.

Ricorda di inviare la scansione/fotocopia del libretto fronte retro, altrimenti non ti cacano.

Per i cerchi attendiamo i giovini che li hanno appena montati, ovvero fiabeschi e decline, oppure guarda il 3d specifico.

ciaoo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#4
Grande...quanto adoro la parola Gratuita..... Scusa Tex ma a quale tread ti riferisci? Ho guardato nel tread FAQ ma come già detto ho trovato solo riguardo le più fortunate Na ed Nb...per la mia sfigata,niente....e cercando CERCHI NC nella sezione Gomme e Cerchi...trovo circa 266 pagine..ahah...e tra le prime 5 non ho trovato quel che cercavo.... firulì.... Tex illuminami tu per favore...!
#5
eccolo!
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=13&t=9503
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#6
... ci sono già diverse discussioni aperte al merito.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Coilover monotubo ERD... ne sapete nulla? Gagio 4 955 14-05-2014, 08:46
Ultimo messaggio: Enrico
  [NC/RC] Molle... non volevo fare nulla ma... JgigiJ 3 1,589 24-03-2014, 12:03
Ultimo messaggio: DUKE
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,274 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  Richiesta nulla osta Cetoc per cerchi 17 ELNINHO65 24 7,276 03-09-2012, 10:05
Ultimo messaggio: pure_driver
  Nulla osta!! yuza 7 1,168 01-10-2011, 13:04
Ultimo messaggio: yuza
  Nulla osta..ora? Luca 8 1,224 30-06-2010, 18:33
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)