This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Raduno dei raduni 24/04/2010
#61
Costa Ha scritto:
Miller Ha scritto:[ Immagine ]
Spettacolo Cool


Eri con i BBS? Non ce lo fatta a conoscierti al raduno : Mad :
Potevi dirmelo e te lo presentavo!
Alberto
  Cita messaggio
#62
Miata.SharK Ha scritto:
Costa Ha scritto:
Miller Ha scritto:[ Immagine ]
Spettacolo Cool


Eri con i BBS? Non ce lo fatta a conoscierti al raduno : Mad :
Potevi dirmelo e te lo presentavo!

IL raduno è stato bello ma ho passato troppo tempo per andare in bagno : Andry : dallo stand al parcheggio c'era un'infinità di spazio che fatto due o tre volte portavano via una discreta dose di tempo ri : Andry :
Va beh! mi son addirittura dimenticato di esporre un nnuovo quisito che presto posterò Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#63
Costa Ha scritto:
Miller Ha scritto:[ Immagine ]
Spettacolo Cool


Eri con i BBS? Non ce lo fatta a conoscierti al raduno : Mad :
Costa ci conosciamo! Ero con mio fratello Davidino, lui con l'NA silver e io con l'NB verde (ancora senza BBS).
C'eravamo anche all'autogrill alle 8.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#64
grande miller quelle sono le foto che hai fatto con me mentre andavamo alla macchina, complimenti per il timing...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#65
La redazione di quattroruote attende le foto dei partecipanti ..
inviatele a web@quattroruote.it.
http://www.quattroruote.it/news/articolo...ice=245766
ciaoo
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#66
Miller Ha scritto:
Costa Ha scritto:
Miller Ha scritto:[ Immagine ]
Spettacolo Cool


Eri con i BBS? Non ce lo fatta a conoscierti al raduno : Mad :
Costa ci conosciamo! Ero con mio fratello Davidino, lui con l'NA silver e io con l'NB verde (ancora senza BBS).
C'eravamo anche all'autogrill alle 8.

Cacchio! e mica mi ricordo Banghead
Lo sapevo ho perso l'occasione : Mad :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#67
Bell'evento, non eccezionale, per essere il mio primo raduno devo dire che io e la mia metà siamo tornati a casa soddisfatti per la presenza di vetture nonostante la giornata partita con il maltempo. E poi il premio al RIM MX5 per la massiccia presenza ed il 38° posto ottenuto nella prova di abilità... pensare che ero convinto di aver cannato tutto.
Un pò meno contenti per non essere riusciti ad iscriverci a nessun evento per via del pranzo proprio alle 13!!! Ma si può aprire le iscrizioni quando la gente si nutre??? Banghead
Non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla pista per via del serpentone di chi andava via e della gente che si metteva a fare pattinaggio artistico in pista che bloccava gli accessi... :chessygrin: e comunque avevo su le vecchie e schifosissime Michelin P. Preceda fornite con la macchina... magari mi mettevo a driftare in modo artistico anche io... Questo grazie al sito Gommestore.it che mi ha tirato un pacco da paura! Diffidate gente, diffidate... pessimo customer care.
Mi sorprende sapere che eravamo tutti li e non ho conosciuto nessuno se non Ginger mentre andavamo via.
Pcarasan mi hai fotografato con la mia fidanzata Thumbup , foto postata in questo tread, io curvo ad aprire la portiera della RC nera, lei in piedi che mi guarda perplessa... Bello scatto...!

Un saluto a tutti... :beerchug:
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black

'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
  Cita messaggio
#68
RoadWolf Ha scritto:... Gommestore.it che mi ha tirato un pacco da paura! ...


cosa ti è capitato? no avevano le gomme a stock?

cmq le preceda non sono proprio così schifose, fidati
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#69
......tre giri in pista.....Poi l'energumeno della sicurezza.... " MA TU CON QUEI FIOCCHETTI TI HO GIA VISTO.....!!!!"
:angel2: SICURO???? BHE ALLORA MI TOCCA FERMARMI!!!

Comunque un grazie al RIM per averci offerto questa opportunita' ed un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici che ho incontrato! Ci vediamo alla prossima!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#70
Ecco a voi una delle foto più attese.
I 4 dell'ave maria con in mano la coppa vinta da Mazda Big Grin
[Immagine: rimnemesiswebsuperimpos.jpg]
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,952 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,065 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,588 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,944 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,453 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,609 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,798 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,023 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,537 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,332 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)