This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e piccola richiesta di aiuto...........please!
#41
Mrk Ha scritto:cacchio cen'è in vendita un'altra! (1.6L)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163725068
ma tutte ora stanno uscendo fuori le bianche? :chessygrin: :chessygrin:
Ehehehehehe......questa qui e' proprio quella che ho acquistato io Cool .............il venditore non ha ancora rimosso l'annuncio!!!!!!! :a_23: !!!!!
  Cita messaggio
#42
RoadWolf Ha scritto:
Jean-pierre Ha scritto:Certo;quoto appieno il discorso della tracciabilita' chilometrica,pero' purtroppo l'esemplare che ho trovato e' del colore che piu' me gusta,in generale le condizioni non sono malaccio,pero' purtroppo la "fedina" penale dell'auto e' inesistente.... Shock

Puoi andare sul sito della polizia di stato o del ministero dell'interno e inserendo la targa avere notizie se è stata rubata o meno.
http://coordinamento.mininterno.it/servp...targhe.htm

Prova anche con il calcolo del bollo online, ti esce una mini storia della vettura.
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bo...mplice.htm

Spero di essere stato un pelo di aiuto.
Grazie 1000 ho controllato come da suggerimento e finora e' tutto o.k................! :beerchug: !
  Cita messaggio
#43
Jean-pierre Ha scritto:P.S.:devo ancora lucidarla e fare qualche altro lavoretto di lifting....... :oops: !
A custodirla ci pensa il mio Garage...... Twisted !
Lunedi' 3/5/10 mega tagliandone in officinaConfusedostituzione di tutti i liquidi,candele & filtri nuovi+lettore mp3/4/ipod,etc.etc.
P.S.S.:non intendo modificarla piu' di tanto visto che l'ho reperita in condizioni abbastanza stock e non mi piacciono le modifiche eccessive di un prodotto che e' gia' bello cosi' come e'........nudo & crudo!!!! :a_36:


Si si, lo dicono in tanti ma poi se usi questi:
[Immagine: okd05l.jpg]
:haha: :haha: :haha: :haha:

Benvenuto :beerchug:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#44
Costa Ha scritto:
Jean-pierre Ha scritto:P.S.:devo ancora lucidarla e fare qualche altro lavoretto di lifting....... :oops: !
A custodirla ci pensa il mio Garage...... Twisted !
Lunedi' 3/5/10 mega tagliandone in officinaConfusedostituzione di tutti i liquidi,candele & filtri nuovi+lettore mp3/4/ipod,etc.etc.
P.S.S.:non intendo modificarla piu' di tanto visto che l'ho reperita in condizioni abbastanza stock e non mi piacciono le modifiche eccessive di un prodotto che e' gia' bello cosi' come e'........nudo & crudo!!!! :a_36:


Si si, lo dicono in tanti ma poi se usi questi:
[Immagine: okd05l.jpg]
:haha: :haha: :haha: :haha:

Benvenuto :beerchug:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen :chessygrin: :chessygrin: :haha: :haha: :haha: Spero di no............ :a_35: !
  Cita messaggio
#45
Jean-pierre Ha scritto:In effetti grazie ai consigli di alcuni di voi(un po' tutti a dire il vero......! :chessygrin: )stamattina ho percorso 200 km di andata dal concessionario(dopo aver sottratto il mio meccanico di fiducia dal suo lavoro :angel2: )ed alla fine ho realizzatoConfusedono tornato nella mia city con la mia MX-5 al seguito.......che dire:anche se provengo da altre vetture giapponesi(Honda!) devo dire che la Miata e' un vero zuccherino............... :love: !

Congratulazioni!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#46
Benebenebene........tagliandozzo effettuato:
1)Cambio olio motore e relativo filtro!
2)Sostituzione olio cambio e differenziale.
3)Sostituzione acqua radiatore con aggiunta di Anti-freeze.
4)Sostituzione filtro aria.
5)Sostituzione candele (ho acquistato le NGK BKR5ES-11!.....vanno bene comunque????so che la "S" indica in piu' la presenza del filamento di rame!!!).
6)Sostituzione olio freni.
7)Sostituzione olio frizione.
Tutti i liquidi sono contraddistinti dal marchio "Bardhal".
In aggiunta:nuovo sinto-lettore Kenwood con display superdettagliato,telecomando,connettore USB.
Completamente lucidata a mano con polish siliconico e passata di cera spray,piu' trattamento completo alle guarnizioni e al soft-top con lubrificante siliconico spray e relative passate a spugnetta.
A breve:pulizia accurata a mano del vano motore,parte per parte.
In sintesi:anche se e' "solo" un 1.6 benzina aspirato da 110 cv ora va che e' un orologio(giapponese!) e tuttavia con prestazioni di tutto rispetto e una guidabilita' senza paragoni in rapporto al budget..........soddisfazione(MIA-TA!) AL 1000%1000!!!!!!!!
  Cita messaggio
#47
Ed ora Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Buona Miata . Cool Cool
Bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#48
Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup Thumbup
  Cita messaggio
#49
ottimissimissimo Wink
ora goditela!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#50
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: spero il piu' a lungo possibile...........senza intoppi.......... :fuite:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Presentazione ItalianHustler 2 96 30-05-2024, 16:41
Ultimo messaggio: lucafra
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 1 111 13-05-2024, 08:17
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione Freebiker69 5 199 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 134 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 330 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 159 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,821 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 191 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 97 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 106 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)