This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio... che sfiga!!!!
#1
Sono senza autoradio da quando ho comprato la miatina (16/03/2010)... ora vi racconto le mie straordinarie avventure!

--------------------------------------------------------------
"ALLA RICERCA DELL'AUTORADIO FANTASMA"
tratto da una storia vera
nessuna mx5 è stata maltrattata durante le riprese

un film di Pilistation

--------------------------------------------------------------

Un giorno ho avuto un'illuminazione, col tetto giù dall'auricolare del cell non sento un tubo, quindi decisi che l'autoradio da montare nella NA dovesse avere per forza il bluetooth integrato.

Le mie ricerche si focalizzarono su una JVC KD-R901.

Trovata su ebay, tutti la vendono ma nessuno ne ha disponibilità in magazzino (perchè ebay permette questo???), la trovo in un negozio online di roma (www.granbazaar.it) che mi danno la disponibilità. :chessygrin: Pago e dopo 2 settimane... mi dicono di non averne! Che palle! :a_23:

Rimborsato vado alla ricerca di un'altra radio sempre bluetooth, usb, mp3, ipod, ecc...
Trovo una Kenwood KDC-BT8044U su ebay (superscontohitech80).
Mando mail, mi rispondono che è disponibile e pago... :haha:

Oggetto pagato il 2 aprile 2010, il venditore dopo svariati miei messaggi mi comunica che ha spedito solo il 6 aprile perchè l'oggetto era danneggiato ed ha provveduto a sostituirlo, di questo sono stato informato solo dopo numerosi messaggi di richiesta informazioni sulla spedizione. Ad oggi 21 aprile non ho ancora ricevuto l'oggetto e il venditore non risponde ai nessuno dei miei ripetuti tentativi di comunicazione dal giorno 8 aprile. : CoolGun :

Ho avviato pratica per il rimborso... : Andry :

Non perdetevi la prossima puntata di:

"ALLA RICERCA DELL'AUTORADIO FANTASMA"
  Cita messaggio
#2
povero... mi dispiace, son cose che fanno arrabbiare
: Andry :

se ti rimborsano la prossima comprala al media world và
Tongue
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#3
texwiller Ha scritto:se ti rimborsano la prossima comprala al media world và
Tongue

Ho guardato ma con quelle caratteristiche vendono solo le alpine, che hanno il modulo BT a parte, quindi 150 euro in più... mi sembra un po troppo...

Se non si risolve proverò da una altro negozio con la Kenwood KDC-BT6544... Cry
  Cita messaggio
#4
pilistation Ha scritto:
texwiller Ha scritto:se ti rimborsano la prossima comprala al media world và
Tongue

Ho guardato ma con quelle caratteristiche vendono solo le alpine, che hanno il modulo BT a parte, quindi 150 euro in più... mi sembra un po troppo...

Se non si risolve proverò da una altro negozio con la Kenwood KDC-BT6544... Cry
la 103Bt aveva il modulo integrato, quest'anno sostituita dalla 113Bt se non sbaglio.

Versione Bti [forse 114] anche con cavo per ipod incluso...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Fiabeschi Ha scritto:la 103Bt aveva il modulo integrato, quest'anno sostituita dalla 113Bt se non sbaglio.
Versione Bti [forse 114] anche con cavo per ipod incluso...

Parli di Alpine?
  Cita messaggio
#6
pilistation Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:la 103Bt aveva il modulo integrato, quest'anno sostituita dalla 113Bt se non sbaglio.
Versione Bti [forse 114] anche con cavo per ipod incluso...

Parli di Alpine?
Sine, scusa, non ho specificato...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
ottima la CDE-114BTi, e il prezzo su ebay è allineato... spero ci sia al mediaworld...
  Cita messaggio
#8
pilistation Ha scritto:ottima la CDE-114BTi, e il prezzo su ebay è allineato... spero ci sia al mediaworld...
Contento faccia al caso tuo.

Occhio alla 113 e la 114, cambia solo la colorazione della retroilluminazione, magari vedi te quella che preferisci... Eventualmente il cavo ipod lo puoi comperare a parte, se non c'è con la 113...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#9
per solidarietà la mia ieri ha smesso di funzionare completamente :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#10
:plus1: Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 971 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 22,175 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,375 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,142 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,447 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 794 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,657 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,998 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] Cablaggio autoradio con connettore NB Woody 6 2,804 24-02-2021, 11:36
Ultimo messaggio: Woody
  [NB FL] Autoradio aftermarket lance91it 38 9,915 13-01-2021, 21:18
Ultimo messaggio: mamox90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)