This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti da Creta
#1
Ciao a tutti! Sono Costantino, proprietario di una NA 1.6 silver del '97 (quindi solamente 90cv...). Ho comprato la mia Miatina l' estate scorsa con 180.000km, in relativamene buon stato rispetto al chilometraggio abbastanza alto. Di modifiche ne ha poche (almeno per il momento Mrgreen): Volante e pomello cambio cambiati dal proprietario originale, luci interno aggiuntive, e di recente tubi freno a treccia metallica. Per fortuna e' dotata di hard top, che ho trovato molto utile in inverno! Per ora sto sistemando piccole cosette e mi sto godendo appieno la primavera sempre a capotte aperta!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto nel gruppo

Ps: inverno a Creta???
  Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto! Bellissima Creta, mi piace molto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio
#4
ciao benvenuto :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Grazie, bentrovati!

pigi Ha scritto:Ps: inverno a Creta???
Mah, a volte piove pure qua'!
  Cita messaggio
#6
Ciao e benvenuto!
Splendida Creta! Ci andammo nel 1988, quindi le MX5 dovevano ancora nascere (e anche i miei figli, in effetti il maggiore è proprio dell'89...) e la girammo a bordo di una orrenda e spenta Subaru noleggiata in loco...però che bei ricordi; non solo il mare e i luoghi archeologici, ma anche la bellezza dell'interno e la simpatia della gente; un giorno attraversando un paesino sull'altopiano di Lassithi verso l'ora di pranzo fummo letteralmente bloccati da una signora che ci propose di mangiare nella sua trattoria.. zaziki naturalmente, poi un souvlaki eccezionale, forse anche dei peperoni ripieni, birra e poi giù verso Ierapetra e un mare cristallino, fantastico...ce ne sono decine di ricordi, come quella volta delle triglie...ma lasciamo perdere che qui nel Nord Est italiano è ancora mezzo inverno.. Banghead
Goditi la tua primavera mediterranea amico!

PS: sai mica se all'aeroporto di Iraklio adesso noleggiano MX5?... :chessygrin:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#7
ciao e benvenuto, bella la Grecia
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#8
almayer Ha scritto:PS: sai mica se all'aeroporto di Iraklio adesso noleggiano MX5?... :chessygrin:

La AVIS o la Hertz la potrebbero anche avere... Cool

Io sono di Iraklio, ma concordo pienamente sulle spiagge del sud est, mi piacciono tantissimo!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
... benvenuto anche da parte mia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Saluti ! Kito 0 247 16-09-2023, 15:22
Ultimo messaggio: Kito
  Saluti da Como Gilles 2 331 03-09-2023, 20:24
Ultimo messaggio: Phreno
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 492 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
  saluti Poldino 6 947 14-03-2022, 14:44
Ultimo messaggio: FICHI
  Saluti a tutti Filippo.D 0 463 22-02-2022, 22:34
Ultimo messaggio: Filippo.D
  Saluti Sesoracing 3 637 19-02-2022, 23:33
Ultimo messaggio: nic65
  saluti lucapasque 3 618 05-09-2021, 22:27
Ultimo messaggio: nic65
  Saluti a tutti! STENG RC1.8 3 944 26-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: GioCas
  presentazione e saluti marciaxm5 5 1,142 06-10-2020, 08:25
Ultimo messaggio: Alfatester
  Presentazione e saluti davide89davide 0 650 17-05-2020, 11:46
Ultimo messaggio: davide89davide



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)