This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti da Mauro
#1
Ciao a tutti,

Sono Mauro dalla provincia di Modena, da tanto tempo in un angolo di me pulsa la passione per possedere un'auto come la mx-5 e...ogni tanto passavo nel forum a curiosare.
Dalla presentazione della ND la voglia si è fatta forte, vedremo!
Grazie per l'ospitalità.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Mauro! Ne hai di tempo da aspettare per la ND... Big Grin
  Cita messaggio
#3
Benvenuto. ..anche io sto aspettando l'nd sempre se non cambio manuale idea.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#4
benvenuto
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Mauro !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
..grazie a tutti dell'accoglienza.
Eh si mi sa che ha ragione Florinda, di tempo da aspettare ne avrò parecchio...anche perché (se non cambio idea) gradirei una vettura con l'automatico e tetto metallico.
Saluti
  Cita messaggio
#8
Perché automatica? Se posso...

Se la vuoi automatica puoi prendere una Na dagli USA dal momento che era un optional previsto per quel mercato
  Cita messaggio
#9
mastice Ha scritto:..grazie a tutti dell'accoglienza.
Eh si mi sa che ha ragione Florinda, di tempo da aspettare ne avrò parecchio...anche perché (se non cambio idea) gradirei una vettura con l'automatico e tetto metallico.
Saluti
Benvenuto!
Purtroppo automatico e mx5 sono due cose che non possono coesistere nella stessa frase.
Un'auto così divertente da guidare viene uccisa da un automatico.

Oltretutto una mx5 automatica è totalmente invendibile in futuro.
Se l automatico è per te priorità, Ti consiglierei un'altra auto.
  Cita messaggio
#10
Ma scusate, vado un'attimo OT.
Ma per uno che fa tanti km al giorno, tipo un rappresentante, é così indispensabile un cambio automatico??
Pure io tra miata, seconda auto e moto faccio quasi 30/35mila km annui, ma usare il cambio non mi da fastidio affatto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Saluti ! Kito 0 225 16-09-2023, 15:22
Ultimo messaggio: Kito
  Saluti da Como Gilles 2 306 03-09-2023, 20:24
Ultimo messaggio: Phreno
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 463 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
  saluti Poldino 6 903 14-03-2022, 14:44
Ultimo messaggio: FICHI
  Saluti a tutti Filippo.D 0 449 22-02-2022, 22:34
Ultimo messaggio: Filippo.D
  Saluti Sesoracing 3 606 19-02-2022, 23:33
Ultimo messaggio: nic65
  saluti lucapasque 3 584 05-09-2021, 22:27
Ultimo messaggio: nic65
  Saluti a tutti! STENG RC1.8 3 905 26-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: GioCas
  presentazione e saluti marciaxm5 5 1,101 06-10-2020, 08:25
Ultimo messaggio: Alfatester
  Presentazione e saluti davide89davide 0 623 17-05-2020, 11:46
Ultimo messaggio: davide89davide



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)