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Cambio boccole sospensioni
#11
dmax23 Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:Momento ingrassare solo la parte interna della boccola non l'esterna.

Nelle foto che ho visto igrassavano ogni bene, (mangiavano anche del lardo di colonnata intanto, per ingrassare pure loro), perchè solo l'interno?

il movimento lo fa all'interno, se ingrassi anche l'esterno "gira" su se stessa. .
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#12
Esatto.
Non so se tu hai preso quelle che sono già scentrate che servono per aumentare le possibilità di regolazione degli eccentrici.
In pratica sono delle boccole eccentriche che servono quando con i registri sei a fondosorsa, monti queste in uan data posizione e ti fanno guadagnare ancora un po' di regolazione.
é spiegato malissimo ma se la cosa ti interessa mi metto li e posto delle immagini e una spigazione decente.

CMQ l'importante è chela boccola sia SOLIDALE con il braccetto e la rotazione la deve fare solo il perno al loro interno, è come una specie di bronzina
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#13
pit la bestia Ha scritto:Esatto.
Non so se tu hai preso quelle che sono già scentrate che servono per aumentare le possibilità di regolazione degli eccentrici.
In pratica sono delle boccole eccentriche che servono quando con i registri sei a fondosorsa, monti queste in uan data posizione e ti fanno guadagnare ancora un po' di regolazione.
é spiegato malissimo ma se la cosa ti interessa mi metto li e posto delle immagini e una spigazione decente.

CMQ l'importante è chela boccola sia SOLIDALE con il braccetto e la rotazione la deve fare solo il perno al loro interno, è come una specie di bronzina

Normali Powerflex, cmq ho capito, grazie, riferirò!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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