This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vado al Supermarket delle aste giudiziarie...venite?
#21
grazie desertbug tu ci vai spesso?
  Cita messaggio
#22
No non ci vado spesso ma mi è capitato più di una volta... non ho mai fatto offerte persnalmente ma ho amici che hanno comperato alle aste e sono rimasti soddisfatti, poi ho conosciuto un ragazzo che ne ha fatto un lavoro ma come cosa non mi convince molto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#23
Infatti era una domanda che volevo farti, per capirci in maniera spicciola, se passo ad un asta chiusa e chiedo: "C'è qualcosa di invenduto?" risposta: "Sì sta utilitaria a 1.500 euro", la compro io, poi mi sbatto un po' e nel giro di un mese la rivendo metti a 3.000 euro. Non dico di farlo come lavoro, ma come una sorta di mezzo hobby e mezzo lavoro per arrotondare, o a tuo giudizio è un po' una follia?
  Cita messaggio
#24
mmm non è impossibile ma è dura che restino invendute!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#25
comunque mi date l'impressione di bazzicare in diversi le aste! :chessygrin:
  Cita messaggio
#26
..dalle mie parti c'e' un vero e prorpio giro di frequantatori probabilmente in accordo con chi le aste le promuove.....i beni affare son sempre presi......cmq poco fa ho preso un casco Bieffe da sci a 15 euro bellissimo, un casco Enduro a 40 euro in fibra e un altro casco scooter a 40 euro che in negozio costava 160.....qualche affaretto lo si puo' fare ma roba piccola piccola....
  Cita messaggio
#27
ma da dove si conosce il luogo, data ed orario dell'asta giudiziaria più vicina a casa mia? :oops:
  Cita messaggio
#28
Per aste immobiliari visitate il sito di ideaaste
Per aste immobiliari, private e giudiziarie
  Cita messaggio
#29
hanshuber Ha scritto:Per aste immobiliari visitate il sito di ideaaste
Per aste immobiliari, private e giudiziarie

aste sia immobiliari, private che giudiziarie? sono online o dal vivo?
  Cita messaggio
#30
www.astegiudiziarie.it
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come si interpretano i test di Handling/Feedback delle gomme semislick vs turistiche? paoloc 3 159 15-05-2024, 15:25
Ultimo messaggio: MyWay
  Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 Phreno 16 4,699 05-02-2014, 12:55
Ultimo messaggio: spiderman
  Il meglio delle auto davifigo 9 2,035 15-10-2013, 13:33
Ultimo messaggio: davifigo
  Vado a vedere una moto.cosa controllare? davifigo 105 15,875 26-09-2013, 11:28
Ultimo messaggio: davifigo
  disquisizioni sul futuro delle auto (ibride, elettriche, ecc...) lucazam 46 7,332 22-03-2013, 11:25
Ultimo messaggio: lucazam
  me ne vado a paris! bio84 40 4,254 05-12-2012, 11:28
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ecco a voi delle vere "mensole geidiemme". Build topic. Gagio 18 3,687 01-11-2012, 10:16
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? cangaceiro 108 11,840 11-07-2012, 11:19
Ultimo messaggio: spiderman
  Una delle pubblicità più belle del mondo! spiderman 6 1,936 16-02-2012, 20:32
Ultimo messaggio: davidino
  I prodigi delle Elise... Gyu71 4 1,482 13-02-2012, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)