This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info e costi rifoderare i sedili
#41
Solo la "fodera" di pelle.

pil.. perchè non la pelle ma il vinyl?
  Cita messaggio
#42
ma d'esate non rischiate di "incollarvi" ai sedili in pelle, silimpelle et simili?
  Cita messaggio
#43
si ma non cambierei la pelle con il tessuto neanche per scherzi...
l'odore la morbidezza e la classe sono insostituibili, c'è gente che ha l'arbre magic in macchina, quando sali sulla mia senti solo odore di pelle...

impareggiabile...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#44
Nemesis84 Ha scritto:si ma non cambierei la pelle con il tessuto neanche per scherzi...
l'odore la morbidezza e la classe sono insostituibili, c'è gente che ha l'arbre magic in macchina, quando sali sulla mia senti solo odore di pelle...

impareggiabile...

Un arbre magique odore "sedili in pelle" sarebbe più economico... :haha:
  Cita messaggio
#45
ma non altrettanto comodo Wink
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#46
CJ_ Ha scritto:pil.. perchè non la pelle ma il vinyl?

Perchè ho chiesto al mio amico Ennio (quello con la poltrona rossa che fa i cerchi col bastone...) e mi ha dato un netto limite al budget... :haha: :haha:
  Cita messaggio
#47
pelle o vinile tutta la vita, su tutte le auto

aldilà dell'impatto estetico a livello di igiene e pulizia non ha eguali.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#48
ale.sg Ha scritto:pelle o vinile tutta la vita, su tutte le auto

aldilà dell'impatto estetico a livello di igiene e pulizia non ha eguali.
concordo...pelle forever... Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#49
come ho gia' scritto, se ne e' parlato piu' volte tirando in ballo un altro fornitore UK che faceva anche bicolor per NB e FL etc.
Consiglio di dare un occhio anche a quello http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-EUNOS-R ... 2c54120be2.

Per il montaggio si sapeva che sono solo anellini, almeno intorno.
Non so se sono anellini anche quelli che fanno "i solchi" nel sedile.
Abbiamo una procedura nel garage in cui se ne parla e in cui li anellini vengono sostituiti con delle fascette...http://www.mx5italia.com/tecnical/interni/aspo.htm
Sempre dalla storia c'e' un nostro forumaro Lol che li ha montati mettendoci due giorni (date un occhio anche a questo).
Thumbup

EDIT:
per FL in pelle
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ad7164fdbf
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#50
sembrera cosi facile ma per me non lo e e poi a questi prezzi fai prima a portarli dal tapezziere!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 455 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,291 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,832 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,528 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 26,263 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 997 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,769 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 823 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,182 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 24,303 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)