This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bilancio dei primi 2 mesi di mx-5
#1
il bilancio è estremamente positivo, sono parecchio soddisfatto dell'acquisto
La miatina l'ho pagata + del valore di mercato credo, ma era quella che volevo, nel colore che volevo, tenuta come volevo :chessygrin: ma mi ha già regalato tante soddisfazioni
è sempre incollata alla strada (aveva già assetto kayaba), è davvero bassa infatti devo fare moltissima attenzione ai dossi, ma in curva è una cosa indescrivibile. Il problema è che quando mi capita di guidare altre automobili mi sembra di guidare dei pulmini ultra molleggiati e ondulanti :haha:
mercoledì la porto a fare un tagliandino dei 40mila km, farò cambiare la batteria perchè la sento quasi ko quindi nn voglio rischiare
del motore sono soddisfatto, ha un bel sound (CDA BMC e scarico), come consumo ho fatto una media matematica e siamo sui 11,5-12km/l con uso città/statale
unici 2 nei (trascurabili) ho notato che il raggio di sterzo mi sembra troppo ampio per una sportiva voi che dite? vengo da una punto HGT e aveva lo sterzo + ridotto, mi piaceva di + sotto questo aspetto; il cambio ogni tanto si impunta verso la 3°-4° si può fare qualcosa visto che la porto a fare il tagliando?

l'altro giorno l'ho lavata era tutta lucida e tornando a casa sotto il sole brillava tutta e vedevo che parecchia gente si girava a guardarla :chessygrin: a me fa impazzire per la sua linea da spyderino inglese anni '60, mi ha fatto piacere ricevere tanti commenti positivi da diverse ragazze :love: insomma non sarà come una porsche per rimorchiare ma tanto io rimorchiavo già alla grande con la punto 55 :haha: :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#2
Thumbup

direi più che positivo come esito! Big Grin
L'effetto pullmino delle altre auto lo notano proprio tutti :haha:

Per quanto riguarda lo sterzo..... MEGLIO COSI'!!!!!! Quando sei di traverso non rischi di arrivare a fondo corsa (dove sono ***** davvero!)

Per quanto riguarda l'impuntamento potresti provare a cambiare l'olio del cambio. E fatti controllare lo stato di Master + Slave!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,208 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  Nd i primi veli Kim 3 1,005 10-08-2014, 14:42
Ultimo messaggio: Kim
  I primi 300km di Appennino fracrist 16 2,181 09-01-2012, 01:30
Ultimo messaggio: fracrist
  [NC] Auto ferma da 20 mesi in concessionario [consiglio acquisto] Ciccilluzzo 41 7,321 12-12-2011, 21:16
Ultimo messaggio: angeloc4
  5 mesi... Qualche riflessione... tonino888 22 4,074 04-05-2011, 22:54
Ultimo messaggio: Ricky
  RC: 11 mesi e 20 giorni... a soli 10 dal primo tagliando. RESOCONTO DEL PRIMO ANNO BisteBest 11 2,900 09-12-2010, 14:10
Ultimo messaggio: BisteBest
  Dopo quasi 6 mesi... ale.sg 25 2,551 15-04-2010, 14:31
Ultimo messaggio: CJ_
  uno dei primi raduni.......... senna 0 740 05-04-2010, 21:26
Ultimo messaggio: senna
  Mx5 1.8 nb bilancio e impressioni personali ggcapp 17 2,145 02-02-2010, 20:41
Ultimo messaggio: ggcapp
  Dopo 2 mesi... mr.magoo87 4 961 20-07-2009, 11:15
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)