This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ferrari camuffata
#11
il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..

Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#12
SilverShadow Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..

Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:

Si, per quello hai fatto bene, ci mancherebbe.
Però qualcuno ha chiesto dove spedirle e già pagano poco i servizi fotografici..figuriamoci uno scatto spia di un'auto già praticamente svelata :beerchug:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
SilverShadow Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..

Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:

non dire minchiate dai.. lo dici solo xche ormai hai postato le foto!!! :haha: :haha: :haha:

scherzo Tongue ... cmq.... bella bella bella bellaaaa :oops:
  Cita messaggio
#14
Duff Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Nessuno ti pagherà mezzo € per una foto del genere, soprattutto dopo che l'hai postata su un forum pubblico..

Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:

non dire minchiate dai.. lo dici solo xche ormai hai postato le foto!!! :haha: :haha: :haha:

scherzo Tongue ... cmq.... bella bella bella bellaaaa :oops:

Hai ragione Banghead
il mio scopo era farmi strapagare le foto per potermi poi comprare la Ferrari al momento della presentazione ufficiale
:haha: :haha: :haha:
Visto che ormai le ho condivise con voi, potreste fare una colletta :plus1: per comprarmi la GTO Tongue :haha: :haha: :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#15
SilverShadow Ha scritto:
Duff Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Infatti il mio scopo non era guadagnare...ma condividere con voi un avvistamento diverso dal solito :beerchug:

non dire minchiate dai.. lo dici solo xche ormai hai postato le foto!!! :haha: :haha: :haha:

scherzo Tongue ... cmq.... bella bella bella bellaaaa :oops:

Hai ragione Banghead
il mio scopo era farmi strapagare le foto per potermi poi comprare la Ferrari al momento della presentazione ufficiale
:haha: :haha: :haha:
Visto che ormai le ho condivise con voi, potreste fare una colletta :plus1: per comprarmi la GTO Tongue :haha: :haha: :haha:

Con la colletta potremmo arrivare a questa
[Immagine: ferrari_enzo_8275.jpg]
Lol



in realtà ho visto che su eBay parte da 290 euro! Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#16
qualche tempo fa in autostrada ho incontrato,seguito,fotografato e annoiato una "porsche" targata germania con al seguito un bel ford transit passo lungo anch'esso tedesco.
Quando si è feramta a rifornire sono sceso a mò di seguace di Corona e fotografandola nel dettaglio è stato immediato realizzare che di porsche non si trattasse..ovviamente il tipo appena si è fermato ha coperto tutta la plancia e gli interni con delle foderine su misura e quindi ho colto poco , però mi è parso lampante,ripeto, non si stesse trattando di una porsche.
Ho diverse foto e un paio di video...

sapete chi puo essere interessato all'eventuale acquisto di questo materiale?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ferrari 250 GTO + Zandvoort + manico = ? omermon 13 2,709 24-03-2017, 00:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ferrari F40 LM Restoration [LoD]Gandalf 2 1,378 12-08-2014, 11:03
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ferrari F40 o F50 flea88gx 125 13,270 10-05-2014, 12:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! Enuma 50 5,578 29-01-2014, 11:14
Ultimo messaggio: rei99
  Auto moderne: tutte figlie della Classe A e della ferrari F1 di Mansell Fly Lemon 81 10,297 11-10-2013, 10:59
Ultimo messaggio: Number34
  incidente Ferrari giagiu 6 1,749 08-03-2013, 20:02
Ultimo messaggio: Costa
  Museo Ferrari World Abu Dhabi - Tour video Number34 11 3,147 21-12-2012, 21:12
Ultimo messaggio: Number34
  Nuova Ferrari F12 pitch72 29 4,774 26-07-2012, 20:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Come guidare (davvero) una Ferrari Brunix 75 7,328 03-05-2012, 02:16
Ultimo messaggio: namrocko
  Ferrari/Fiat 458 Italia pitch72 27 4,189 13-04-2012, 12:41
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)