This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
24/4/2010 Raduno club Quattroruote (Vairano PV)
cito, dal sito:

"24 aprile
Raduno dei Raduni - Vairano di Vidigulfo (Pavia)
È la Woodstock dei motori, la prima esclusiva festa per i veri malati delle quattro ruote. Nella splendida (e off limits) ambientazione della pista di Vairano di Vidigulfo (Pavia), sede del Centro Prove di "Quattroruote", oltre un migliaio di vetture convergeranno per il Raduno dei Raduni, manifestazione esclusivamente ad invito riservata a Club e a modelli singoli di particolare valore collezionistico. "
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
notizia completa:

Raduno dei Raduni
40 POSTI PER VOI LETTORI!
Pubblicata il 13/04/2010

Raduno dei Raduni

Tutto è pronto per la Woodstock dei motori, la prima esclusivissima grande festa per i veri malati delle quattro ruote. Sabato 24 aprile, nella splendida (e off limits) ambientazione della pista di Vairano di Vidigulfo (PV), sede del Centro Prove di "Quattroruote", oltre un migliaio di vetture convergeranno per il Raduno dei Raduni, manifestazione esclusivamente ad invito riservata a Club e a modelli singoli di particolare valore collezionistico.

Programma intenso. Sull'imponente rettifilo, il più lungo d'Europa con i suoi 2 km, verranno parcheggiate tutte le automobili oltre che per fare passerella anche per dar vita a una foto aerea di grande suggestione. Di contorno, un circuito su cui si esibiranno le vecchie immortali Citroen 2CV Cross, un'area per provare il brivido del drifting, lezioni di guida sicura grazie all'ASC, la scuola di "Quattroruote", i percorsi per il fuoristrada, la nuova pista di handling (un vero e proprio circuito di oltre 3 Km) e poi una mongolfiera, simulatori di guida, assolute novità di prodotto, le perle del museo di "Quattroruote" (10 vetture veramente da sogno dall'Isotta Fraschini alla Bugatti, dall'Alfa Romeo di Nuvolari alla vettura elettrica Ohio del 1914…) quindi shop di memorabilia, tre aree ristorante, un palco per esibizioni e tanto altro ancora.

Numero chiuso. Ovviamente l'ingresso è riservato, perché non sarà possibile contenere altre persone oltre ai partecipanti, ma "Quattroruote" ha stabilito di aprire 40 posti per i frequentatori del sito. Non proprietari di auto esclusive o necessariamente di alto valore, ma comunque mezzi con una certa personalità o almeno curiosi e in ogni caso "preziosi" per il loro proprietario (una bella Autobianchi Bianchina, purché in buono stato di conservazione, ci può affascinare quanto una prestigiosa Aston Martin d'epoca). Chi fosse interessato può pre-iscriversi e sperare di essere accettato nel… superclub della giornata e poter dire con orgoglio: c'ero anch'io!

Per molti, ma non per tutti. Inviate la vostra candidatura a web@quattroruote.it, indicando il vostro recapito, il modello della vostra automobile e il motivo per il quale dovreste essere proprio voi a partecipare al Raduno dei Raduni. Il programma e le modalità per il versamento di una piccola quota di iscrizione (60 euro per auto e guidatore) vi saranno resi noti quando vi contatteremo, dopo aver effettuato la selezione.
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
Per riconoscereci...ognuno di noi indosserà un copricapo bizzarro : Builder : : Nurse : : Doctor : ...cosa ne dite?
Credo che chiunque abbia un cappello strano in casa e se non ce l'ha si piazza in testa un bel paio di mutande... :haha:
Sarebbe anche un modo per essere originali :beerchug:
Unico esonerato pcasaran che ha IL cappello... :a_36:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:la comunicazione che vi ho mandato sono indiscrizioni che mi sono giunte. Quattroruote non ha ancora comuncato nulla, o'orario doìvrebbe essere questo, ma stanno ancora decidento il tutto n base alle adesioni. Al pomeriggio ci dovrebbero essere delle bancarelle e dovrebbe finire il tutto entro le 7.

per fly flot comunica che non vieni al rim, se non riesci dimmelo che lo faccio io perchè così mazda non paga per persone che non vengono

Ho un dubbio...se non vengo lo comunico ma se vengo non devo confermare nulla...mi basta stampare il modulo di adesione, compilarlo e consegnarlo il giorno dell'evento...giusto??
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
SilverShadow Ha scritto:Per riconoscereci...ognuno di noi indosserà un copricapo bizzarro : Builder : : Nurse : : Doctor : ...cosa ne dite?
Credo che chiunque abbia un cappello strano in casa e se non ce l'ha si piazza in testa un bel paio di mutande... :haha:
Sarebbe anche un modo per essere originali :beerchug:
Unico esonerato pcasaran che ha IL cappello... :a_36:


Io ho ancora il cappellino del Passion!!
Sono un nostalgico....senza offendere l'attuale forum, che tra l'altro mi piace molto, è nel Passion che è nata la mia passione per la Mx-5..terminata con l'acqusto della mazdina!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Elenco confermati a Binasco
-Pcasaran
-Silvershadow
-Davidino
-Robyrock
-Mrk
-Costa
-smarty
-Strato
-TexWiller
-Flyflot (forse)

Presente anche io, già risposto via PM. A presto!
  Cita messaggio
Riporto e-mail ricevuta dal RIM:
RIM - Raduno dei Raduni: alle 9.30 ci si trova a Corteolona!



Ciao!

Mancano solo 3 giorni al Raduno dei Raduni di Quattroruote nella Pista di Vairano ed eccoci qui a fornirti gli ultimi dettagli per iniziare davvero alla grande questa splendida giornata!



Il ritrovo per il nostro Club è tassativamente previsto a Corteolona (PV) dalle ore 9.30 alle ore 9.45, in modo da riuscire ad entrare in autodromo entro le ore 10.00. Ti preghiamo quindi di essere puntuale e ti
ricordiamo di portare con te la versione cartacea del modulo di adesione / manleva da rilasciare a favore di Quattroruote (che trovi nuovamente allegato per tua comodità) già compilato in ogni campo e firmato: saremo noi del RIM a
raccoglierlo nella breve forbice di tempo che ci è consentita dal momento del riordino delle vetture al momento del trasferimento in autodromo. Tienilo pronta mano per la consegna: non sono ammesse attese e se non rispetterai i tempi non potremmo farti accedere alla struttura di Quattroruote.



Per tua comodità:

ti riproponiamo il roadbook (già allegato alla nostra email dei giorni scorsi ), che già ti avevamo fornito, e che dai tre principali caselli autostradali ti permetterà di arrivare a Corteolona (PV).
ti indichiamo di seguito i riferimenti telefonici degli addetti Registro Italiano Mazda MX-5 (RIM) che si occuperanno in loco degli accrediti. Potrai raggiungerli, per eventuali comunicazioni, a partire dalle ore 7:00 di Sabato 24 Aprile:
(ho tolto i recapiti per motivi di privacy)
Inizia a scaldare la tua Miatina perchè la festa sarà davvero grande con 150 Mazda MX-5 e tantissime sorprese!



Ci vediamo sabato!



Un Lampeggio!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Non mi è mica arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Banghead
Alberto
  Cita messaggio
non è arrivata nemmeno a me, ma mi basta sapere che ci si vede a quell'ora e per me va bene!
na sunburst yellow 1995
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Non mi è mica arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Banghead

Non è che tu sei tra gli imbucati dell'ultima ora? Tongue
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 71,250 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,900 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 81,146 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,703 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,749 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Birretta Torinese 27/12/2010 pilistation 21 6,940 27-12-2010, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  STM - Natale 2010 - pranzo Domenica 19 Dicembre STM staff 7 3,676 20-12-2010, 12:15
Ultimo messaggio: CJ_
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,862 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 23,038 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  Sabato 23 ottobre 2010 davidino 3 2,145 15-11-2010, 13:56
Ultimo messaggio: cioz05



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)