This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omologazioni
#41
ah....benissimo.....quindi quando leggo omologat tuv nn significa ke sia omologato?!giusto?!...mamma mia mi sto rincoglionendo...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#42
LuKiNo_Dj Ha scritto:ah....benissimo.....quindi quando leggo omologat tuv nn significa ke sia omologato?!giusto?!...mamma mia mi sto rincoglionendo...

se fossi in germania si ^^
ma qui NULLA è omologato o omologabile. nemmeno il peluches sullo specchietto
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#43
quindi se mi dovessero beccare con tutto c'ho la revisione /ritiro del libretto diciamo ke è quasi assicurata???!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#44
LuKiNo_Dj Ha scritto:quindi se mi dovessero beccare con tutto c'ho la revisione /ritiro del libretto diciamo ke è quasi assicurata???!!!

dimentichi la gogna in pubblica piazza
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#45
Shizen Ha scritto:
LuKiNo_Dj Ha scritto:quindi se mi dovessero beccare con tutto c'ho la revisione /ritiro del libretto diciamo ke è quasi assicurata???!!!

dimentichi la gogna in pubblica piazza
noooooo Cry la gogna noooooo Cry
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#46
pit la bestia Ha scritto:quando hai il nullaosta e i cerchi gommati vai in un'agenzia di pratiche auto e loro avviano tutto il da farsi e ti diranno il giorno in cui presentarti in motorizzazione.
Puoi anche rivolgerti direttamente in motorizzazione ma preparati a perdere un paio di giorni e a compilare dei moduli fatti apposta per essere sbagliati

qualcuno mi saprebbe dire i costi delle agenzie prima che vengo a pagare due fogli più di quattro cerchi???
grazie Big Grin
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
  Cita messaggio
#47
Se ti rivolgi alla cetoc è tutto gratuito Cool
Alberto
  Cita messaggio
#48
Miata.SharK Ha scritto:Se ti rivolgi alla cetoc è tutto gratuito Cool

x il nullaosta infatti mi sono rivolto a loro.. ma x l'appuntamento di "collaudo" mi rivolgo sempre al cetoc?

xke pagine prima ho letto che si doveva andare in motorizzazione e pagare un bollettino di 30€
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
  Cita messaggio
#49
Esatto, per il collaudo vai in motorizzazione e chiedi Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#50
Scusate la domanda, la mia NA è d'origine tedesca e targata italiana dal 2002, la richiesta al cetoc è gratuita o a pagamento???
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme Flex 1,157 199,769 12-12-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Mirketto
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,318 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 2,984 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,273 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)