This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano
#51
Ehi giovani!

Sono pronte anche le nostre foto! Cool

Ecco il link: http://picasaweb.google.it/SilverShadow ... Rinascita#

Spero vi piacciano :roll:

P.S. Ringrazio pubblicamente Rob72 che togliendo la targa anteriore, ha diminuito il lavoro di "stargatura" delle foto :beerchug: :plus1:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#52
Bella Guido!
Finalmente !!! :beerchug:

Bellissime! Grande! Thumbup
Chuuuupaaaaa!
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#53
Bellissime Guido, hai fotografato pure i bimbi sul pulmino che smanacciavano Mrgreen

Ciuuuuuuuuuuupppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#54
Ecco... mi ero dimenticato di fotografare la RC appena lavata! Grazie per averlo fatto per me. Smile

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#55
come promesso ecco le foto che abbiamo scattato noi della em-power

http://www.em-power.it/pages.asp?sid=14 ... 20640&ID=5

un saluto ;-)
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui
  Cita messaggio
#56
SilverShadow Ha scritto:P.S. Ringrazio pubblicamente Rob72 che togliendo la targa anteriore, ha diminuito il lavoro di "stargatura" delle foto :beerchug: :plus1:
:angel2:

P.S. perchè non riesco a "scaricarle"?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#57
Rob72 Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:Per questo pomerigio ringrazio vivamente l' utente The Gixxer Thumbup
Una cosa importante che tutti ma proprio tutti i partecipanti si stanno chiedendo (rosi ovviamente dall'invidia):
Caro The Gixxer, ma la serata del 21, come l'hai conclusa??? :chessygrin:



PURTROPPO....e sottolineo PURTROPPO la serata di domenica 21 non si è conclusa come da miei aneliti, ma nemmeno male, nel senso che la puledrina che avete visto non si è concessa PURTROPPO però miei carissimi amici Miatisti il vostro Gixxer vi delude solo parzialmente poichè tornato a casa, mentre ripensavo soddisfatto al raduno sono stato raggiunto da invito esplicito di MILF di livello, ed è stata davvero la ciliegina sulla torta! Un week end davvero fortunato. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Per prima cosa voglio ringraziare Ginger per essersi impegnata ad organizzare un raduno che, mi ha permesso di conoscere tanti miatisti e tante brave persone (eccetto la testa di ***** che appena ho oltrepassato la porta del locale sabato sera riferendosi a me e la mia amica ha detto "secondo me la ha pagata", ti ho sentito merdina, ma me la prendo a ridere...), che mi ha permesso di conoscere e trascorrere un pochino di tempo con Mr. Matano...un piccolo sogno che si è avverato e che non dimenticherò mai, ho conosciuto poche persone del suo livello, tra le migliori in assoluto della mia vita!

Poi che dire ragazzi, non ho potuto fare amicizia con tutti voi ma ci saranno altre occasioni, posso dire che mi ha dato tanta energia questo week end seppure stancante per alcuni versi (non so come ho fatto ma ho fatto 600km pur vivendo ad avezzano), perchè come ha detto Tom Matano parte dello spirito di questa auto è in queste iniziative, infatti tutte le mattine andando a lavoro vedo una bella Honda S2000 nera, dopo il raduno passando l'ho guardata come al solito, però se prima indugiavo al pensiero di prenderne una per qualche secondo, ho invece scacciato subito questo pensiero non per la bellezza e l'affezione verso l'auto che ho come accade tutte le mattine, ma per il fatto di dubitare che tra "esseduemilisti" ci sia il bel clima che ho trovato invece tra di voi, per il semplice fatto che più bello non si può...


GRAZIE A TUTTI!!!!!!
  Cita messaggio
#58
THE GIXXER DOCET! :chessygrin:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#59
durobambam Ha scritto:THE GIXXER DOCET! :chessygrin:
OT
mi è dispiaciuto non salutarti dopo il casello... pensavo passassi da dietro... (giro leggermente + veloce).
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#60
Ragazzi ho notato che alcuni album foto sono intitolati "raduno mx5italia", in realtà come abbiamo già detto noi siamo solo la piattaforma su cui è stato principalmente postato e pubblicizzato ed il titolo del raduno è "Le strade della rinascita", organizzato da Ginger71 (anche se faceva parte dello staff noi abbiamo fornito solo una piccola mano a livello informatico Thumbup). Per correttezza principalmente nei suoi confronti rinominateli quando potete!!

:beerchug:
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,967 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,114 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,632 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,017 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,457 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,741 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,809 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,081 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,543 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,402 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)