This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano
#31
Fly-Flot Ha scritto:Ciao Belli!
ma qualcuno che mi ha fotografato in pista? nessuno Cry

Azz...ero dietro di te e la macchinina fotografica "scarica" non era nelle mie manine...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#32
Ragazzi, sono commosso, ho vinto un premio! Cry
Complimenti anche agli altri 3 vincitori e a tutti i partecipanti per le loro miatine! Thumbup
E' il primo premio che vince la mia bimba, ora spero che non inizi a farci l'abitudine!
Ringrazio la giuria, si vede che se ne intendono di Mx5 :love:
Ringrazio Ginger e tutti quanti si sono occupati di organizzare questo bell'evento.
Io e la mia fidanzata siamo stati moto bene; ci voleva proprio un week-end miatoso per staccare dalla routine del lavoro!

Ecco 3 foto significative:
La tavolata della cena del sabato, dove ho cenato e bevuto divinamente tra i miai amici miatisti!
Siete tutti troppo forti!

[Immagine: 111yy.jpg]

Il colbacco di Rob, che fra l'altro è stata la persona più fotografata di tutto il raduno, anche più di Tom Matano!

[Immagine: 222il.jpg]

La terza è più che altro un annuncio di vendita.
LordGuzzi mi ha chiesto di mettergli in asta le sue 2 gomme, tanto lui non le usa!
Si tratta di slick da pista, ottimo prezzo, pochi km, contattatti in MP :chessygrin:

[Immagine: 333cxa.jpg]
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
#33
durobambam Ha scritto:Ragazzi, sono commosso, ho vinto un premio! Cry
Complimenti anche agli altri 3 vincitori e a tutti i partecipanti per le loro miatine! Thumbup
E' il primo premio che vince la mia bimba, ora spero che non inizi a farci l'abitudine!
Ringrazio la giuria, si vede che se ne intendono di Mx5 :love:
Ringrazio Ginger e tutti quanti si sono occupati di organizzare questo bell'evento.
Io e la mia fidanzata siamo stati moto bene; ci voleva proprio un week-end miatoso per staccare dalla routine del lavoro!

Ecco 3 foto significative:
La tavolata della cena del sabato, dove ho cenato e bevuto divinamente tra i miai amici miatisti!
Siete tutti troppo forti!

[ Immagine ]

Il colbacco di Rob, che fra l'altro è stata la persona più fotografata di tutto il raduno, anche più di Tom Matano!

[ Immagine ]

La terza è più che altro un annuncio di vendita.
LordGuzzi mi ha chiesto di mettergli in asta le sue 2 gomme, tanto lui non le usa!
Si tratta di slick da pista, ottimo prezzo, pochi km, contattatti in MP :chessygrin:

[ Immagine ]

Complimenti Ivano!!! Thumbup :beerchug:
premio assolutamente meritato.. Tongue


..perchè non hanno guardato la mia!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Ah, per le gomme ci faccio un pensierino e poi ti chiamo! Lol

mi raccomando, Salutaci Vale!! :chessygrin:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#34
Fly-Flot Ha scritto:
Costa Ha scritto:Non mi ricordavo che avessi fatto il giro di pista impennando :haha: :haha: :haha: va beh la prossima volta si ingessanole braccia a Guido :haha: :haha: :haha:

Stavo giusto pensando quale soluzione adottare.. considera che ha anche smesso di registrare praticamente subito : Mad :
Che facciamo.. gli inchiodiamo le mani all'alettone? :haha: :haha: :haha: :haha:



Ciao Belli!
ma qualcuno che mi ha fotografato in pista? nessuno Cry

Chiedo scusa per la pessima ripresa... :roll:
Domani se riesco posto le 2 foto in pista Thumbup non sono bellissime...ma piutòst che nient l'è mei piutòst! :beerchug:

P.S. @ Fly: Chuuuuuuupppppaaaaaa!!! :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#35
SilverShadow Ha scritto:Chiedo scusa per la pessima ripresa... :roll:

aaaaah ecco il colpevole Banghead :a_23: Banghead :haha: Tongue

Guardati intorno che fra qualche giorno magari organizziamo un altro giretto .. ma non in pista!! Tongue

Chuuuuuuupaaaaaaaaa..
17 di tutti i colori a tutti! :fuite:
e anche una rollatina di matite a Vossia e Costa! :a_35:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#36
Rob72 Ha scritto:Per adesso mi astengo dal fare commenti sul raduno in se, dato che già la sola gestione ha comportato uno sforzo ed un impegno che chi, come me, non ne ha mai organizzati, può solo che immaginare.... Quindi brava Gingerina.

Ne approfitto comunque per ringraziare i "drift dancers" nelle persone di Alboino, Lordguzzi e Lucky che ci hanno fatto dei numeri da antologia, e tutti quegli utenti "vecchi e nuovi" a cui finalmente ho dato un volto.

Infine, un amorevole "fanculo" a tutti quelli che non sono venuti, sole in particolare!!! : Fuck You :

:chessygrin:


Straquoto e aggiungo: l' uomo che sta dietro a quel ranocchio è davvero un simpaticone! :chessygrin: anche se parla più sul forum che di presenza :haha:
Roberto è stato un piacere Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#37
carolina Ha scritto:un saluto a tutti i partecipanti del raduno di avezzano
in particolare al mitico Tom Matano che ci ha onorato e gratificato con la sua presenza.
un caloroso abbraccio ai partecipanti dell'appendice AVEZZANO LAGO DI SCANNO(il Barone rosso e la sua codriver Patty del R.I.M.,Giuseppe anfitrione e suggeritore della location,Livorno che andava come un matto su per i tornanti,Filippo il catanese e il copilota autentica enciclopedia vivente MX5,e i simpaticissimi infiltrati in SLK nick&Co,e agli impreparati paninari che comunque ci hanno rifocillato e sopportati ) dove si è potuto assaporare il gusto della guida nelle gole del sagittario

a breve posteremo alcune foto

non esageriamo.. :oops: ne so molto meno di tanti miei maestri di oggi e del vecchio Passion! :chessygrin:

Concordo.. ci si riferisce alla domenica pomerigio, in cui dopo i saluti quindi la separazione dal resto del gruppo abbiamo fatto strada nella zona di Villalago e Scanno per poi fermarci sul lago ove ci siamo fermati a pranzare!
Strade stupende, incastrate in mezzo a paesaggi surreali, con persone davvero piacevoli!
Per questo pomerigio ringrazio vivamente l' utente The Gixxer Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#38
Un raduno di bella gente...... Thumbup Thumbup
Son contento di aver dato dei volti a molti nik.....
Grazie alla ginger per averci riunito.....
Mi scuso per avervi scucito dei soldi durante la lotteria....(ma son serviti per la borsa di studio)
Siete stati tutti simpaticissimi e spero di rincontrarvi ( non per la lotteria ma per sottrarvi dei soldi per me) : CoolGun :
L'unica cosa alla quale dissento è:

Ho notato che tutti i proprietari di Classic Red ne sono affetti : Andry :
è sbagliatissimo... oltre a venom anke io ho i capelli.... e non una ma due Mx5 classic red....: Fuck You : : Fuck You :
Un abbraccio a tutti e arrivederci qui..... http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=791

  Cita messaggio
#39
DreaMerX*5 Ha scritto:Roberto è stato un piacere Thumbup
Piacere ricambiato, caro Mario Van Peebles "de noartri"! :haha:
Tongue
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#40
DreaMerX*5 Ha scritto:Per questo pomerigio ringrazio vivamente l' utente The Gixxer Thumbup
Una cosa importante che tutti ma proprio tutti i partecipanti si stanno chiedendo (rosi ovviamente dall'invidia):
Caro The Gixxer, ma la serata del 21, come l'hai conclusa??? :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,879 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,439 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,738 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,418 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,232 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,593 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,533 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)