This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Tiro! Ha scritto:Questi saluti tra "marche" diverse non mi sono mai capitati.
Al massimo sono stato salutato con una sonora sgassata da un RX-8. Lol
Nella mia zona 1 annetto fa mi sono ritrovato a giocare per strada con una RX-8 esattamente dello stesso colore della mia Mazdina. Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ieri per la prima volta mi hanno chiesto che fine aveva fatto la griglia .... Li per li ci stavo credendo...(tornavo da una festa e non ero in condizioni) ma poi mi è venuto in mente: non c'è nessuna griglia!!! e poi ovviamente sono tornato a casa a piedi Sad
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
Ieri l'auto era parcheggiata sul corso cittadino aperta con copricapotte montato. Dopo una passeggiata ritorno all'auto e vedo due ragazzi che la guardavano. Mi fanno: ciao, una domanda: ci chiedevamo dov'è il tasto per alzare la capotte.... :haha: :haha:
ed io Banghead Banghead

poi , comunque molto bella, ricorda le Jaguar... :haha:

ah i giovani d'oggi.........
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:
Chosa Ha scritto:...
Lei: seee, fammi toccare il braccino....
il braccino corto che hai a fare 10 euro di benzina!

(io vado a colpi di 20, mi commuovo quando faccio il pieno...)

Ma che scherzi?!
Guarda che se metti 10 euro consumi meno che a metterene 20 (il piede si alleggerisce prima Lol )...
Ho provato varie volte ma è + forte di meSmile...

cmq una volta ci siamo salutati con una spettacolare exige arancione (ma sono stato prima io a salutare) :roll:
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
Oggi di ritorno da franciacorta..
coda...che faccio? apro o non apro?
Aprooooooooooooooooooooooooooooooo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Sabato ho posteggiato di fronte ad una focacceria in Versilia.

Escono due bambine ed un bambino, iniziano a guardare la mx5

"bella" le bimbe

"io voglio una macchina così" il bambino

"anche noi" loro

"si ma io sto davanti!!!" lui (...stavo per alzarmi e chiedergli dov'erano i posti dietro! :haha: )

"secondo me quel bambino è key, hai visto?" io parlando alla mia ragazza

e lei

"eh si infatti gli piace la miata!!!!" :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Mrgreen Mrgreen :haha:
  Cita messaggio
Oggi grandissimo sfanalamento tra la miata e una 512TR che ha alzato i fari!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
....parcheggio in zona sirmione-castello , gruppetto di ragazzini con motorini, uno mi nota aprire la macchina mentre mi accingo a ripartire ed esclama ai suoi amichetti " aspetta, guarda adesso appena accende i fari che figata quando si alzano!"....io faccio manovra e appena mi giro verso di loro alzo i fari.......OVAZIONE...... anche queste son soddisfazioni.........

altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
coopersimo Ha scritto:....parcheggio in zona sirmione-castello , gruppetto di ragazzini con motorini, uno mi nota aprire la macchina mentre mi accingo a ripartire ed esclama ai suoi amichetti " aspetta, guarda adesso appena accende i fari che figata quando si alzano!"....io faccio manovra e appena mi giro verso di loro alzo i fari.......OVAZIONE...... anche queste son soddisfazioni.........

altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!

Finalmente! Un ragazzino che non stravede per un'A-qualcosa!? Lol :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!

Finalmente! Un ragazzino che non stravede per un'A-qualcosa!? Lol :plus1:

Un ragazzino che non stravede per un'A-gnocca, non può che apprezzare la Miatina :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 28,988 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,378 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,473 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,252 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,311 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,427 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,848 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,010 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,988 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,874 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)