This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Targa anteriore
#11
ivano.dos Ha scritto:
flick87 Ha scritto:Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.
Io non andrei a interferire con il flusso d'aria per il raffreddamento. Per la mia NA ho visto che facendo 2 staffe molto semplici da fissare sotto al paraurti si può far stare la targa nella bocca, ma "sdraiata" in posizione quasi orizzontale.

la targa nella bocca ma in basso, inclinata è in una posizione perfetta, e forse fa anche da deflettore per l'aria quindi sicuramente non pregiudica il raffreddamento.
Nella parte alta della bocca a me non ha mai dato problemi, credo possa essere problematico solo nelle lunghe percorrenze col clima attaccato o pestando veramente molto magari in un percorso di montagna con tornanti in cui non si ha la velocità per raffreddare
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#12
Kublay Ha scritto:Basta andare da un concessionario Mazda : Wink :

intendi questa ? Smile
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#13
Dr. Ogekuri Ha scritto:intendi questa ?
Mi sembra proprio quella, magari in concessionaria te la regalano pure : Wink :
  Cita messaggio
#14
Kublay Ha scritto:Mi sembra proprio quella, magari in concessionaria te la regalano pure : Wink :

scusa l'ignoranza, ma appiccicarla a quel supporto appiccicato al paraurti o appiccicarla al paraurti nella stessa posizione cosa cambia?
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#15
Ritagliare e rifinire ai bordi per bene l'originale?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#16
Ecco la mia soluzione..

[Immagine: 08062008566de8.th.jpg]

Non l' hoi fatta io ma il vecchio proprietario, non è il massimo della pulizia, ma a vista sta bene e salvaguarda il paraurti quando tocco (e con l' assetto non è difficile)
: Chessygrin :
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#17
Dopo un paio di anni passati con la targa sotto il tappetino del passeggero, mi sento più tranquillo avendola messa nella fessura tra il parabrezza e il cruscotto... : Thumbup :
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#18
Marti Ha scritto:Dopo un paio di anni passati con la targa sotto il tappetino del passeggero, mi sento più tranquillo avendola messa nella fessura tra il parabrezza e il cruscotto... : Thumbup :

La mia intenzione era quella di fissarla al parbrezza con dlle ventose (appena ho il tempo di procurarmele)... Mi pare di ricordare che qualcuno del passion l'avesse fatto...

PS. Ti hanno mai fermato?
  Cita messaggio
#19
M-Power Ha scritto:
Marti Ha scritto:Dopo un paio di anni passati con la targa sotto il tappetino del passeggero, mi sento più tranquillo avendola messa nella fessura tra il parabrezza e il cruscotto... : Thumbup :

La mia intenzione era quella di fissarla al parbrezza con dlle ventose (appena ho il tempo di procurarmele)... Mi pare di ricordare che qualcuno del passion l'avesse fatto...

PS. Ti hanno mai fermato?

Lascia perdere, tanto se non è nel posto giusto la multa te la fanno lo stesso!!!

Se poi è attaccata con le ventose mica puoi provare con la scusa che ti si è appena staccata! : Chessygrin :
75 euro...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#20
dmax23 Ha scritto:Lascia perdere, tanto se non è nel posto giusto la multa te la fanno lo stesso!!!

Se poi è attaccata con le ventose mica puoi provare con la scusa che ti si è appena staccata! : Chessygrin :
75 euro...

Se però almeno la metti in vista è più facile che ti diano la grazia.

Sulla seconda parte concordo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,122 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 708 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NC] Rimuove l'orribile porta targa Alessius 2 1,234 11-06-2022, 11:07
Ultimo messaggio: Alessius
Exclamation [NA] Lips anteriore Diè89 2 1,258 08-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: Diè89
Lightbulb [ND] Luci targa LED alexsky78 21 5,307 07-10-2020, 08:29
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NC/RC] Bolla su fanale anteriore GabarZZ 0 967 29-08-2020, 12:34
Ultimo messaggio: GabarZZ
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 19,964 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  Spoiler anteriore per NA Dani75 31 13,831 05-10-2019, 21:27
Ultimo messaggio: Kublai
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,223 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] splitter anteriore e post. Calmar78 9 4,413 17-05-2019, 23:58
Ultimo messaggio: Calmar78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)