Mx5Italia
Targa anteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Targa anteriore (/thread-664.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Targa anteriore - Dr. Ogekuri - 15-06-2008

La NB che ho visto e che sto per prendere ha la targa anteriore fissata con due staffe di ferro fissate nella bocca anteriore, sinceramente brutte, esiste qualcosa di meglio? fissaggio al paraurti? grazie Wink


Targa anteriore - Kublay - 15-06-2008

Dr. Ogekuri Ha scritto:fissaggio al paraurti? grazie
Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"


Targa anteriore - flick87 - 15-06-2008

Kublay Ha scritto:
Dr. Ogekuri Ha scritto:fissaggio al paraurti? grazie
Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"

secondo me sul paraurti è la posizione più orrenda su NB e FL, sembra un cerottone sul naso!
Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.


Targa anteriore - Dr. Ogekuri - 16-06-2008

Kublay Ha scritto:Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"

si puo' vedere/comprare online?


Targa anteriore - Dr. Ogekuri - 16-06-2008

flick87 Ha scritto:secondo me sul paraurti è la posizione più orrenda su NB e FL, sembra un cerottone sul naso!
Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.
[/quote]

non pregiudica il raffreddamento dei radiatori?


Targa anteriore - M-Power - 16-06-2008

Dr. Ogekuri Ha scritto:La NB che ho visto e che sto per prendere ha la targa anteriore fissata con due staffe di ferro fissate nella bocca anteriore, sinceramente brutte, esiste qualcosa di meglio? fissaggio al paraurti? grazie Wink

La posizione migliore per la targa nelle nostre emmeics è nel bagagliaio (o sotto il sedile del passeggero)... : Chessygrin :

In tutti i casi io non bucherei il paraurti... Al limite modifica il portatarga originale in modo da abbassare un po' la targa e "nascondere" le staffe. Io lo farò appena possibile (per ora ho appena fatto rifare il paraurti e giro senza targa) ed aggiungerò una fascia di neoprene per proteggere un po' la carrozzeria dove viene a contatto col portatarga


Targa anteriore - dmax23 - 16-06-2008

Quoto Emme-Pauer...

Nel bagagliaio o sotto il sedile del passeggero, la mia è tutta piegata nella bocca, ma devi bucare, cmq quando vado in pista la tolgo!


Targa anteriore - il Mamo - 16-06-2008

Io ce l'ho nella bocca con un sistema motorizzato per alzarla e abbassarla quando voglio : Wink :

Nella bocca surriscalda: anche se a me tende a farlo solo in estate con clima acceso e tirando molto in salita o in autostrada.


Targa anteriore - ivano.dos - 16-06-2008

flick87 Ha scritto:Preferisco di gran lunga dentro alla bocca, magari si può agganciare con due staffe posteriori non a vista, sia dall'alto che dal basso.
Io non andrei a interferire con il flusso d'aria per il raffreddamento. Per la mia NA ho visto che facendo 2 staffe molto semplici da fissare sotto al paraurti si può far stare la targa nella bocca, ma "sdraiata" in posizione quasi orizzontale.


Targa anteriore - Kublay - 16-06-2008

Dr. Ogekuri Ha scritto:
Kublay Ha scritto:Esatto, però devi forarlo.....altrimenti esiste una cornice dove viene applicata sopra la cornice, la chiamano "tedesca"

si puo' vedere/comprare online?
Basta andare da un concessionario Mazda : Wink :