This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Verniciatura saltata
#31
moris Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:e dove dovrei guardare questo codice?

il mio l'ho visto su una targhetta appicicata dove batte la portiera layto passeggero...

Anche se in mazda glè bastato il numero telaio la cui posizione è scritta sul libretto uso e manutenzione,


a ok grazie mille ^^
  Cita messaggio
#32
ciao ragazzi...
sulla mia rc 2.0 del 2007 è partita la vernice sul paraurti ed è uscita la plastica ......ho paura che col tempo si allarghi la crepa!!come faccio a risolvere la situazione?????
grazie ........
  Cita messaggio
#33
mx5rc Ha scritto:ciao ragazzi...
sulla mia rc 2.0 del 2007 è partita la vernice sul paraurti ed è uscita la plastica ......ho paura che col tempo si allarghi la crepa!!come faccio a risolvere la situazione?????
grazie ........
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/387
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#34
grazie del link gentleman.... ma il il colore lo trovo scritto sul libretto??? e poi la mia rc del 2007 che sigla avrebbe????
  Cita messaggio
#35
mx5rc Ha scritto:grazie del link gentleman.... ma il il colore lo trovo scritto sul libretto??? e poi la mia rc del 2007 che sigla avrebbe????

lo trovi sull'adesivo nella battuta portiera passeggero, oppure:

nome: http://www.miata.net/gallery/

codice: http://www.miata.net/gallery/concepts.html#colors
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#36
grazie gentleman....!!!!!!
  Cita messaggio
#37
ecco!!! maledetto mondo! in quel cesso di parfcheggio sotto casa mia mi hanno graffiato per tutta l'altezza il paraurti posteriore lato guida... dove mi consigliate di verniciarla? alla mazda o da un carrozziere?
  Cita messaggio
#38
Caro ragazzo,
purtroppo con le auto, specie se nuove , c'e' da : Andry : : Andry : continuamente a causa dei tanti bravi St....i che ci sono in giro.
In una settimana :
2 sportellate . Banghead Banghead
Costo 400 Euro ( e meno male che ho aspettato un po' dopo la prima botta )!!!
Nessuna possibilita' di tirabolli. Cry
Sono ancora Twisted : Andry : Twisted : Andry : come una bestia!!
In questi casi ci sono 2 alternative :
1) Soffrire nel vedere le piccole deturpate , aspettare un bel po' e fare poi unico lavoro dal carrozziere;
2) Diventare la fonte principale di guadagno del carrozziere ( magari si puo' contrattare per un piccolo abbonamento :roll: :roll: ) diventando il suo "piu' migliore assai " amato cliente.
Comunque.... massima solidarieta'.
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#39
Io l'ho direttamente comperata con 2 righe, almeno non mi monta troppo il cristo nel caso... "tanto ci son già e ho tirato giù il prezzo perlomeno Tongue "
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#40
Fiabeschi Ha scritto:Io l'ho direttamente comperata con 2 righe, almeno non mi monta troppo il cristo nel caso... "tanto ci son già e ho tirato giù il prezzo perlomeno Tongue "



vaia ragazzi a parte gli scherzi Sad conviene un carrozziere o quello della mazda?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Vernice saltata Soul Red 3 1,808 21-12-2021, 15:16
Ultimo messaggio: Soul Red
  [NA/NB]  Verniciatura a polvere e zincatura Donso93 0 792 04-07-2021, 00:08
Ultimo messaggio: Donso93
  Verniciatura capote tessuto Francesco Alfarano 3 3,501 15-06-2020, 23:27
Ultimo messaggio: full_frame
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,276 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Verniciatura hard top Woody 18 8,791 03-01-2019, 15:29
Ultimo messaggio: Antonio
  Preparazione pre-verniciatura (carteggio e olio di gomito) Demios 15 5,426 02-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: Demios
  Ritocco verniciatura cerchioni da 17" OLD_robbi 2 2,500 18-05-2017, 23:43
Ultimo messaggio: huskywr240
  consulenza verniciatura brancali minimoimpatto 2 1,541 21-03-2017, 17:20
Ultimo messaggio: minimoimpatto
  Consiglio verniciatura NC Martinez 12 3,531 01-10-2016, 15:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  verniciatura HardTop frasco1991 4 3,410 25-05-2016, 22:18
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)