This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIDL: formaggio contaminato da listeria, 6 morti
#11
non mi stupisco che non l'abbiano detto... con tutta la pubblicità che fanno in tv
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#12
Io la spesa alla LIDL la faccio ma formaggi e latticini li acquisto solo se sono hanno il bollino IT
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Peccato che anche in Italia succedono le stesse cose con i prodotti caseari!
Non mi ricordo quanto tempo è passato dal Blitz in quel caseificio Italiano che riciclava le sottilette e il formaggio grattato...
E li vendevano in Italia...
L'Italia...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Costa Ha scritto:Peccato che anche in Italia succedono le stesse cose con i prodotti caseari!
Non mi ricordo quanto tempo è passato dal Blitz in quel caseificio Italiano che riciclava le sottilette e il formaggio grattato...
E li vendevano in Italia...
L'Italia...

vero.

qui sono morti in sei , eh Costa... Wink nel 1995 per del mascarpone andato a male è morto un ragazzzo vicino a NA più vari intossicati....è finito su tutte le prime pagine dei giornali......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#15
Per la cronaca il prodotto incriminato non arriva qui in Italia...Lidl acquista tali prodotti esclusivamente presso ditte nostrane...poi sulla qualità non discuto... :oops:
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso
  Cita messaggio
#16
o porca puzzola, io sono amante dei latticini ...

compresi queli della della lidl:la feta greca e gli yougurt li trovo ottimi e poi anche la caciotta ...meno l'emmentaller tedesco

ma ora ...azz un serio pensiero cè lo farò.

Ma scolta dove l'hai letta la notizia ... posta il link dai ... Wink
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auguri a panino al formaggio chiara 0 469 28-10-2009, 11:17
Ultimo messaggio: chiara
  Auguri a panino al formaggio (25) Kublay 4 1,150 29-10-2008, 00:13
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)