This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIDL: formaggio contaminato da listeria, 6 morti
#1
Cacchio com'è possibile che nessuno ne abbia parlato?
In Italia è pieno di supermercati LIDL.
Tanto chiasso per 5 presunti decessi per incidenti da blocco acceleratore sulle Toyota in America (su milioni di auto vendute) e nessuno parla di questo :fuite:
http://www.43zero58.com/lidl-formaggio- ... morti-1256
  Cita messaggio
#2
Sticazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io prendo sempre delle cose "meccaniche" alla lidl perchè sono tutte TUV approved, però certe cose (tipo cioccolato, biscotti ecc) le ho sempre reputate ottime (almeno di gusto)
Alberto
  Cita messaggio
#3
io evito i supermercati del genere, dove ci sono certi offerti....
Adottare un Dobermann, fa bene al cuore....
  Cita messaggio
#4
YUPPIE Ha scritto:io evito i supermercati del genere, dove ci sono certi offerti....
Esatto!
  Cita messaggio
#5
io lavoro nel settore ,ragazzi OCCHIO che i tedeschi nel cibo sono SPAZZATURA (anche nelle auto sportive sotto i 40k euro cmq :haha: ).
non mi stupisco......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#6
Sì ma qua si parla di cibo contaminato, non di qualità scadente..
  Cita messaggio
#7
diciamo che il controllo qualita' e' scadente...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#8
Antonio Ha scritto:Sì ma qua si parla di cibo contaminato, non di qualità scadente..

si, ma parti da una base pessima e "tiri via" sul processo per risparmiare.la loro mentalità (nel cibo) è questa.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#9
Io vivo di LIDL.
All'estero poi e' uno dei Smarket migliori, pensa tu!
Alla faccia!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Per fortuna nn uso certi supermercati di bassissima nicchia!!

Pero il fatto e' gravissimo ed il disinteressamento giustifica il funzionamento politico in Italia ( andate a vedere di chi e' la catena )
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auguri a panino al formaggio chiara 0 467 28-10-2009, 11:17
Ultimo messaggio: chiara
  Auguri a panino al formaggio (25) Kublay 4 1,137 29-10-2008, 00:13
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)