This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bmw Z2 la spider compatta
#21
Matsuda Ha scritto:
flower Ha scritto:... e poi, BMW, da quello che sta sfornando, mi sembra che sia la casa più in movimenti in questo periodo di mortorio.
Non tanto con modelli nuovi, ma anche con idee nuove... che poi possano piacere o meno, è un altro discorso.
Qui non sono d'accordo...
:oops:

X1 e GT non mi sembrano il massimo in fatto di innovazione di design
Forse è l'urgenza di trovare un' evoluzione stilistica dopo l'era Bangle...

... è vero, ma sondano segmenti nuovi.
Sono i primi a fare certe cose e gli altri gli vanno dietro.
Audi e Mercedes non hanno la gamma come ce l'hanno loro.
Sono in movimento per questo, secondo me... poi, che le linee stiano peggiorando e che i progetti siano meno validi... è un'altra cosa. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#22
Beh in realtà con l'X1 hanno coperto un segmento già esplorato con la GLK!
  Cita messaggio
#23
no. Si sono belle ma non rientrano nel mio spirito di spider, il primo z4 stavo per comprarlo !!
ho viaggiato una settimana con il 2.4. Bello silenzioso comodo la linea mi piaceva, ma poi!! con il 6 cilindri mai avuto feeling, scodare è impossibile, gomme da paura, era a pagamento pure il volante in pelle!!!!
Ripiegai per la seconda volta su un mx-5!! chiaro forse avrei fatto un viaggio di nozze più comodo con il bmw !!
Stesso dicasi per z4coupè m trovato usato montava il vecchio motore m3 e così optai per altro!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#24
Antonio....intendi che la X1 ha copiato la GLK?
guarda che sono due mondi diversi....
Adottare un Dobermann, fa bene al cuore....
  Cita messaggio
#25
Non ho detto copiato, ma il segmento è quello dei SUV compatti
  Cita messaggio
#26
eh no....
non ci siamo.....
sono completamente diversi.

x1 è la bmw serie 1 ma con versione fuoristrada o suv....un pò come la golf e golf 4x4, di una volta, te lo ricordi?


http://farm4.static.flickr.com/3128/231 ... fe.jpg?v=0
Adottare un Dobermann, fa bene al cuore....
  Cita messaggio
#27
lupodilago Ha scritto:LA Z1 quella era una spider spaziale, peccato che da noi fu fortemente penallizzata per via del motore 2.500 iva 38%, ma quella rimarrà sempre per me una delle bmw degne di essere acquistate!!!
Z3 Z4 non sono spider, ma navi!!
Eventuale Z2 non lo vedo così impossibile, il down size colpisce tutti!! e fare spider 2.2 di cilindrata base mi sembra un po' fuori dalle righe!!

quoto per la Z1, l' aveva un mio vicino di casa.. ne ero innamorato da piccolo!

non esageriamo per le Z3 e Z4, fra le tante spider in giro sono comunque molto valide e fedeli al concetto (in parte) .. sempre più di una SLK e simili

stupenda la Z8.. anche se non so meccanicamente come fosse!
[Immagine: bmw-z81.jpg]
..non mi spiego ancora oggi come non ebbe successo, anche se solo per lo stile comunque favoloso
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#28
Costava come un F360 Modena e come soddisfazione di guida, Jeremy Clarkson disse .........
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#29
e poi sembrava la barchetta un po' gonfia
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#30
flower Ha scritto:
Tex Willer Ha scritto:ma costerà almeno 85.000.0000 milioni di lire!


... bhe... considerando che una Rc costa quasi 70.000.000 milioni di lire... ci può stare.

beh dai non esageriamo! 70 milioni di lire o 70.000.000 lire! :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spider e covid fredp 3 1,255 30-01-2021, 15:42
Ultimo messaggio: fredp
  Spider più pepata giacomo_et3 45 21,142 06-01-2019, 22:36
Ultimo messaggio: Kublai
  Berlina/compatta silenziosa ma cavallata .SharK 60 7,639 16-07-2016, 19:06
Ultimo messaggio: Dorian
  Mx-5 e le altre spider paolo25 108 14,659 19-07-2014, 20:45
Ultimo messaggio: dafde
  Consiglio berlina compatta TraLaLa 27 3,382 08-02-2014, 18:39
Ultimo messaggio: pafra
  Norster 600 ... 520kg di spider! WillyWilly 19 3,469 28-11-2013, 22:13
Ultimo messaggio: Costa
  Tokio Motor Show 2013: i concept di spider Jap! Matsuda 1 1,224 21-11-2013, 15:34
Ultimo messaggio: -malleus-
  Spider & Mazda Matsuda 0 1,252 05-12-2011, 14:39
Ultimo messaggio: Matsuda
  SLK 250 CDI; la nafta si diffonde pure sulle spider! cencio 95 9,950 08-11-2011, 14:18
Ultimo messaggio: stedomanda
  venerdi' guidero' una Spider speciale.....indovinate quale!! ggcapp 36 6,028 13-03-2011, 02:14
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)