This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Berlina/compatta silenziosa ma cavallata
#1
Ciao,

fermo restando che sono anni che non scrivo, vorrei un vostro consiglio su un potenziale nuovo acquisto per sostituire la fantastica Punto a Metano che ho ora in dotazione :haha:.

Vorrei una berlina ben cavallata ma confortevole (= silenziosa). Al momento sono poco dell'idea di una compatta stile Golf/Giulietta. Assolutamente BENZINA, io col diesel non ci vado d'accordo. Si ibride. Cambio automatico/sequenziale.
Si parla ovviamente di usato, ma recente.
Pensavo ad un qualcosa tipo CLA (magari Shooting Break :love_:, ma niente RWD :cry2: quindi mi lascia un po' a meta') o 135i con la coda (ma non riesco davvero a farmi andare giu' gli interni BMW).
Lexus e Infiniti troppo care ahime' (la IS 300h sarebbe perfetta, senza andare sulla F).
La Giulia non si trova ancora usata, ne' tanto meno diesel.
Mazda 6, bah, bellissima fuori, ma dentro?
NO VAG (salvo Skoda) perche' le trovo davvero sovrapprezzate.
NO SUV/CUV/...


Budget max 20k eccetto colpo di fulmine. Tutto quello che si salva finisce nell'auto giocattolo.

Si lo so sono difficile di gusti :giggle:
Alberto
  Cita messaggio
#2
Auris Hibrid ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Mexo Cinqo Ha scritto:Auris Hibrid ?
Brutta, e troppi pochi cavalli.

Diciamo che vorrei stare almeno sui 180.
Alberto
  Cita messaggio
#4
135i e fanculo agli interni 😅
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Civic type r? Il modello prima dell'ultima uscita
  Cita messaggio
#6
Io ti consiglio una 135i... Personalmente ho la 118i e ti posso assicurare che già quella è più che sufficiente come potenza se vuoi abbassare un po' il budget Smile
Ho visto anche Mazda 6 e a me gli interni piacciono Smile
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
  Cita messaggio
#7
Golf Gti Dsg, lo so io e lo sai anche tu...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
le auto moderne hanno CV finti e sono gestite da troppa elettronica, per tanti CV che puoi avere non avrai mai nessuna soddisfazione alla guida....
io prenderei un vecchio scassone 2,5-3 Lt a benzina (da convertire a GPL) che in genere hanno motori con kilometraggi e affidabilità prossimi all'infinito e confort a sufficienza, con quello che risparmi ti esce un giocattolo molto bello :haha:
  Cita messaggio
#9
Io dico 135i, ma non ho idea delle quotazioni
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:Io dico 135i, ma non ho idea delle quotazioni


io avevo una mezza voglia di prendere la 130i al posto della z4. il problema è il superbollo (265cv)

la 135i ha 306cv o 320 cv, dipende dall'anno, e costa sui 25-30 mila euro dipende dalla versione.

Sicuro, io nn prenderei un golf gtidsg

piuttosto prendo una civic type r ep3
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio berlina compatta TraLaLa 27 3,229 08-02-2014, 18:39
Ultimo messaggio: pafra
  Bmw Z2 la spider compatta Raffaz77 65 6,960 04-03-2010, 00:41
Ultimo messaggio: BisteBest
  un ottima berlina... mercedes c180 kompressor pcasaran 1 2,421 20-05-2008, 10:03
Ultimo messaggio: bio84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)