This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tsunami............terremoti..............
#1
Non vi sembra che si stiano verificando un po troppi eventi ultimamente???

Cosa sta succedendo???
  Cita messaggio
#2
ci avviciniamo al 2012 :haha:

Scherzi a parte. Il "problema" è che il mondo è tutto collegato. Se sposti una tessera inevitabilmente si spostano anche tutte le altre: ecco il perchè siamo partiti con l'abruzzo, passando per....... (non ricordo, ho il vuoto!) poi haiti ed ora cile ed argentina.

Prima o poi si riassesterà tutto
Alberto
  Cita messaggio
#3
Speriamo!

Ma nel nostro piccolo( qui sull'isola) quest'anno abbiamo avuto il mare in casa, mai successo nella storia, abbiamo avuto raffiche da 130 kmh mai avute ........

Stanno cambiando tantissime cose, nn abbiamo piu' le stagioni........ecc...ecc.....
  Cita messaggio
#4
Qui a Modena, quest'inverno, è nevicato una settimana si e una no. Qualche anno fa, se nevicava due vulte in tutto l'inverno era un avvenimento.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
quì da me ha fatto un inverno piovossissimo, come non se ne ricordano
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#6
alluminio Ha scritto:Qui a Modena, quest'inverno, è nevicato una settimana si e una no. Qualche anno fa, se nevicava due vulte in tutto l'inverno era un avvenimento.
Beh, dai, anche l'anno scorso è nevicato molto spesso. Mi divido fra Roma e Reggio Emilia e ne abbiamo vista parecchia nel 2008/09
  Cita messaggio
#7
Oldpeppe Ha scritto:
alluminio Ha scritto:Qui a Modena, quest'inverno, è nevicato una settimana si e una no. Qualche anno fa, se nevicava due vulte in tutto l'inverno era un avvenimento.
Beh, dai, anche l'anno scorso è nevicato molto spesso. Mi divido fra Roma e Reggio Emilia e ne abbiamo vista parecchia nel 2008/09
si può darsi, ho enfatizzato un po' forse, ma sicuramente negli ultimi anni è cambiato tutto, quest'anno in particolare.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
25 anni fa venne giu' piu' di un metro di neve a Bologna. Non ci siamo neanche andati vicino.
Un sismologo intervistato oggi ha detto che ogni anno ci sono 200.000 scosse sismiche superiori al 3' grado della scala Richter e almeno due superiori all'ottavo grado. Mi pare che siamo in media.

Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
-Nel 1700 c'è stata una piccola glaciazione, calcio storico Fiorentino giocato sull' Arno.
-13 mila anni fà è finita l'ultima glaciazione
-40 milioni di anni fà un'altra glaciazione...
-250 milioni di anni fà...uguale.
.
.
.

P.s. non abbiamo una memoria a lungo periodo...non esistono le mezze stagioni, non sono mai esistite!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
ogni anno è sempre uguale....non cagate sotto...state tranquilli...
Adottare un Dobermann, fa bene al cuore....
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)