This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5?
#21
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detai ... e=2&row=16
  Cita messaggio
#22
P & R' Ha scritto:Federico,


Renata insiste per comprare casa in montagna, io sto pensando ad una barca a vela e ad un certo punto uno deve fare delle scelte.
:chessygrin:


.... ehhh.... sono problemi. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#23
flower Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Federico,


Renata insiste per comprare casa in montagna, io sto pensando ad una barca a vela e ad un certo punto uno deve fare delle scelte.
:chessygrin:


.... ehhh.... sono problemi. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

ce l'avessi io sti problemi :haha:

cmq tornando in tema.. tempo fa su top gear provarono la 350 Z
l'inglese quello alto fece na faccia cosi :deg: e disse: io mi aspettavo una mx5 con un motore velocissimo
invece era goffa da morire.. e avevi si un gran motore ma niente di che sensazionale...
  Cita messaggio
#24
P & R' Ha scritto:Renata insiste per comprare casa in montagna, io sto pensando ad una barca a vela e ad un certo punto uno deve fare delle scelte.
compra una barca a vela da tenere in montagna. :chessygrin:

per il discorso mx5, una macchina nuova, TP, leggera, agile, economica, ed utilizzabile tutti i giorni, non c'è e non ci sarà mai più.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#25
Io cambierei trazione, CR-Z. Mi piace davvero troppo quell'auto ed è nata ispirandosi (nuovamente e finalmente!) al "fun to drive". Questo a detta dei progettisti jap.
Alberto
  Cita messaggio
#26
Duff Ha scritto:tempo fa su top gear provarono la 350 Z
l'inglese quello alto fece na faccia cosi :deg: e disse: io mi aspettavo una mx5 con un motore velocissimo
invece era goffa da morire.. e avevi si un gran motore ma niente di che sensazionale...
pesa 17 quintali. diciassette.
è un'ottima macchina (ce l'ho), facilissima da guidare e pure efficace, e la scoperchiabile quando è aperta è pure bella, ma è lontanissima dal concetto Mx5.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#27
Mini Cabrio o 500C!! TA ma chissenefrega
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#28
Miata.SharK Ha scritto:Io cambierei trazione, CR-Z. Mi piace davvero troppo quell'auto ed è nata ispirandosi (nuovamente e finalmente!) al "fun to drive". Questo a detta dei progettisti jap.

mmmh ormai tutti si ispirano al fun to drive soprattutto i suv ma suvvia si sa ancora cos'è il fun?
la cr-z non mi dispiace ma quasi quasi preferirei trovare una eg4 e lasciare che la scimmia si trasformi :chessygrin:
Ad ogni modo secondo me non ci sono alternative alla mx5, la sua filosofia si è persa nella notte dei tempi.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#29
Budget ?
Ely & Ale
Mx-5 Backstage 1.6
Mini 40 Annivesario 1.3 L.e.
Honda Nsx 3.0
Subaru Impreza Sti 2.0
Porsche 911 Carrera 3.2
... ma andiamo in giro con una Smart e una Polo !!!!
  Cita messaggio
#30
cianke & mx5' Ha scritto:per il discorso mx5, una macchina nuova, TP, leggera, agile, economica, ed utilizzabile tutti i giorni, non c'è e non ci sarà mai più.

Ciao, ex-velista!
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,540 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,600 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,710 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  Auguri alla mia NC per i suoi primi 10 anni! Dado 10 4,756 03-06-2016, 14:16
Ultimo messaggio: metalmax
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,206 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,059 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,897 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,471 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Mannaggia alla crisi!! McWhite 7 2,843 10-01-2015, 22:35
Ultimo messaggio: CiceNC
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,691 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)