This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa fare cosa fare....
#21
Concordo. Soprattutto per la moto.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#22
Luca Ha scritto:ho messo l annuncio su autoscut per vendere la mia mx5 per prendere un 350z ...pensando di temporeggiare cosi come prova l ho messa a 11.000 € e dopo due giorni precisamente mezz' ora fa mi chiama uno e mi dice che vuole venerdi venire a vederla e concludere, io gli ho detto che devo vedere con il lavoro ma è una bugietta il fatto è che al momento di venderla, non voglio tanto venderla, cioè non voglio!!!

Dite la vostra... :oops:


Ma pigliati una s2000, viaggi più forte, paghi meno bollo e assicurazione!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#23
Luca Ha scritto:Ah decisione ben presa però in compenso mi prendo una moto!!!


io 2 anni fa ero indeciso se vendere l'mx5 e prendermi una TT, o tenere la macchina e prendere la moto.

ho scelto la 2°.

semplicemente perchè macchina + moto è più divertente che solo macchina, e poi perchè una TT mi sarebbe costata troppo!

però quanto mi è dispiaciuto Cry ogni volta che ne vedo una mi piange il cuore!
  Cita messaggio
#24
adesso credi di avere fatto bene, fra un po diciamo verso l'autunno ti pentirai di brutto e la venderai a molto meno Big Grin

ripensaci :roll:

leggo ora che vuoi prendere la moto, però non credo che ad Udine l'utilizzo sia per tutto l'anno, quindi avresti due mezzi estivi primaverili.

con un bel 350z coupè eccome se ti divertivi...altro che mx5...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#25
ale.sg Ha scritto:quindi avresti due mezzi estivi primaverili.

con un bel 350z coupè eccome se ti divertivi...altro che mx5...

ma che, la macchina si usa in inverno, in estate solo moto Cool non si resta mica incolonnati al caldo sotto il sole cocente!

quoto per il 350z
  Cita messaggio
#26
RobyTs Ha scritto:
Luca Ha scritto:Ah decisione ben presa però in compenso mi prendo una moto!!!


Smania spendaccion compulsiva da depressione acuta :oops:

:

Si un po mi va di spendere...hihihi ma dato che sono cambiate lacune cose negli "orari della mia vita" posso permettermi il giro in moto con gli amici il sabato e la passaggiata al mare con la morosa ed MX5 la domenica....

Poi per chi dice che avrei due mezzi primaverili sbaglia io con la MX5 vado in topdown anche con la neve basta un po di sole Cool Poi con la MX5 ci faccio i raduni e i viaggi futuri....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#27
Poi sinceramente lamx5 la volevo cambiare solo per cambiare auto...non perchè mi va male anzi, mi piace tantissimo guidarla e poi le occhiatine maliziose delle ragazze hihihi peccato ma ho la morosa azzzz altrimenti me ne pomperei piu di qualcuna... (senza offesa alle donzelle)

Che sinceramente la mx5 è l auto che fa per me, costi di gestione bassi e mi avanzano un mucchio di soldi da spendere in altre cose leggera guida spettacolare e confidenziale, avevo pensato anche di prendere un NC al posto del 350 ma la NC non mi convince la NC-FL si molto piu cattiva ma la NC non tanto...aspetterei la 20th anny ma nuova costa un botto e poi la fanno solo 1.8 e io voglio il 2.0 se prendo, ma poi ho pensato di accumulare € e mi compro la ND nel 2012 quando esce.....e sicuramente la versione piu potente, non rifaccio lo sbaglio 1,6 o 1,8 : Andry : .... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#28
Vedo su autoscout "non vendo più perchè sono troppo affezionato"... :haha:

Immagino sia la tua.... Mrgreen

Cmq pare davvero perfetta, complimenti.
  Cita messaggio
#29
Skippa Ha scritto:Vedo su autoscout "non vendo più perchè sono troppo affezionato"... :haha:

Immagino sia la tua.... Mrgreen

Cmq pare davvero perfetta, complimenti.

Si è la mia Lol Lol Grazie!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#30
...sono contento che tu non l'abbia venduta Thumbup
Anche se 11.000 euro sono davvero tanti come valutazione...beh, escluso il valore affettivo :love:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,322 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 837,411 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 348,904 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,133 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,233 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,093 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,591 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 13,314 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,310 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  I giapponesi sanno fare le spider. Tresh 23 4,467 17-07-2014, 17:26
Ultimo messaggio: vitale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)