This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC Gialla
#51
marcez Ha scritto:Elwood tu cosa ne pensi?

Se hai soldi da spendere e vuoi quel colore, fallo. Per fare un lavoro accettabile bisogna smontare le solite robe (fanali, antenna, paraurti, guarnizioni, maniglie, ecc).

Gli interni possono restare dove sono che tanto non si vede niente (a parte smontare i pannelli porta per rifare le portiere), il vano motore lo puoi lasciare così (a parte il cofano) visto che la macchina è di un colore "neutro" (bianca?).

EDIT: ovviamente devi rifare anche l'interno del baule e il giro portiere :chessygrin:
  Cita messaggio
#52
Elwood Blues Ha scritto:Se hai soldi da spendere e vuoi quel colore, fallo. Per fare un lavoro accettabile bisogna smontare le solite robe (fanali, antenna, paraurti, guarnizioni, maniglie, ecc).

Gli interni possono restare dove sono che tanto non si vede niente (a parte smontare i pannelli porta per rifare le portiere), il vano motore lo puoi lasciare così (a parte il cofano) visto che la macchina è di un colore "neutro" (bianca?).


Si è bianca. Ottimo grazie per i consigli,se a quel prezzo mi fanno un lavoro accettabile come lo intendi tu ci penso,ripeto è un colore molto azzardato ma sarebbe anche l'unica NC competition yellow in Italia! Se non smontano nulla il discorso cambia.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#53
marcez Ha scritto:Se non smontano nulla il discorso cambia.

Se non smontano nulla viene una porcata colossale...certo spendi poco :hi_:
  Cita messaggio
#54
Elwood Blues Ha scritto:Se non smontano nulla viene una porcata colossale...certo spendi poco :hi_:


tranne che per lo stesso colore concordo..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#55
marcez Ha scritto:tranne che per lo stesso colore concordo..

anche per lo stesso colore si smonta, se il cliente richiede un lavoro ben fatto

se è una riparazione piccola o il cliente vuole spendere poco (specialmente nel caso di commercianti), si incarta e amen
  Cita messaggio
#56
Elwood Blues Ha scritto:anche per lo stesso colore si smonta, se il cliente richiede un lavoro ben fatto

se è una riparazione piccola o il cliente vuole spendere poco (specialmente nel caso di commercianti), si incarta e amen

Si deve smontare tutta o valgono i consigli sopra per un lavoro decente?
  Cita messaggio
#57
vanno smontate le parti esterne che non devono essere sporcate

poi bisognerà smontare le portiere, il bagagliaio e i paraurti per fare le battute, idem il cofano se si vuole fare la parte inferiore in maniera decente
  Cita messaggio
#58
Elwood Blues Ha scritto:vanno smontate le parti esterne che non devono essere sporcate

poi bisognerà smontare le portiere, il bagagliaio e i paraurti per fare le battute, idem il cofano se si vuole fare la parte inferiore in maniera decente

Ok...ma conta che la carrozzeria è ancora quasi come uscita dalla concessionaria,l'unica cosa che vale la pena rifare è il paraurti anteriore che smontano di sicuro ma nel mio caso sono disposto a farla tutta se viene fatto un lavoro decente senza smontare tutto..
  Cita messaggio
#59
allora non ho capito, intendi per il cambio colore o per rifarla dello stesso colore (che poi non ha senso riverniciare una macchina così nuova per tenere lo stesso colore...)?
  Cita messaggio
#60
si per adesso è solo un parlare.. stesso colore, mi interessa paraurti anteriore, zona battitacco e fasce di lamiera sotto le portiere ma se mi fanno un lavoro completo e fatto bene per me ha un senso.. Tutto dipende come lavorano ecco perchè vorrei prima essere preparato seguendo i tuoi consigli, l'idea del giallo mi è venuta per lo stesso motivo ma ormai ci credo poco.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  perchè non viene importata la NcFl gialla? yellowmiatait 31 7,850 16-06-2010, 15:03
Ultimo messaggio: matteo89
  500 GIALLA CANARINO...AHAHA TRONISTA 12 1,658 10-07-2009, 09:50
Ultimo messaggio: TRONISTA
  Ma perchè gialla in italia no?!rompiamo lescatole a mazda.it Chosa 27 4,389 27-06-2009, 21:15
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)