This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Graffi sul tunnel centrale
#11
spiderman Ha scritto:Prova a scaldare con un asciugacapelli dove ci sono i graffi e tira con le dita, dovrebbe funzionare se non sono troppo profondi.

no, non sono affatto profondi...proverò così prima di usare soluzioni più drastiche!
thank's : Thumbup :
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
Marti Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Prova a scaldare con un asciugacapelli dove ci sono i graffi e tira con le dita, dovrebbe funzionare se non sono troppo profondi.

no, non sono affatto profondi...proverò così prima di usare soluzioni più drastiche!
thank's : Thumbup :


Ottimo, e poi alla prima occasione ci vediamo a Desenzano e mi fai vedere se è venuta bene!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Si si, confermo, con un lucido nero da scrpe (in Pasta o tubo ) ....lo utilizzano anche i carrozzieri per ridare colore sulle parti in plastica nere rigide.....và dato il prodotto, si lascia qualche minuto e si lucida con un panno in cotone, il colore si opacizza sulla plastica.... Cool
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
#14
anche io non capico come cavolo abbia fatto il proprietario precedente a fare certi graffi!! E' anche vero che le plastice della RC non è che siano proprio il massimo: le trovo molto "scrocchierelle" e facilmente graffiabili, macchina stupenda ma come interni potevano fare certamente di +.

Ho anche sentito parlare che si potrebbero far ricoprire......voi vi siete mai interessati?Pelle? Alcantara?
  Cita messaggio
#15
se non sono profondi , e sono solo grigi, passa un po di silicone spray, che si uniforma un minimo il colore, si usa in genere su tutte le plastiche sporche ed opache.

il lucido da scarpe lo eviterei , quelli di pessima qualità a cui sicuramente claudeart si riferisce (da supermercato) sono pieni di siliconici ( quindi paradossalmente utili allo scopo), fanno male alle scarpe e sono inadatti in questo caso per gli altri ingredienti , tanto vale metterci il silicone spray
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#16
ale.sg Ha scritto:.....il lucido da scarpe lo eviterei , quelli di pessima qualità a cui sicuramente claudeart si riferisce (da supermercato) sono pieni di siliconici ( quindi paradossalmente utili allo scopo), fanno male alle scarpe e sono inadatti in questo caso per gli altri ingredienti , tanto vale metterci il silicone spray

Io il lucido per scarpe,però il Brill nero,lo uso sul montante interno sx del parabrezza della Nc,e aiuta.Ovvio che se il graffio ha rimosso la

plastica il segno c'è cmq,però si nota meno.

Ma come sempre,IMHO.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#17
neutrino76 Ha scritto:anche io non capico come cavolo abbia fatto il proprietario precedente a fare certi graffi!! E' anche vero che le plastice della RC non è che siano proprio il massimo: le trovo molto "scrocchierelle" e facilmente graffiabili, macchina stupenda ma come interni potevano fare certamente di +.

Ho anche sentito parlare che si potrebbero far ricoprire......voi vi siete mai interessati?Pelle? Alcantara?

fai prima acomprare una macchina nuova se vuoi ricoprire in Alcantara; vai di microfibra che è praticamente uguale e costa molto ma molto meno, tnto non ci devi dormire su!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 872 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,045 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  [ND] Graffi sul battitacco in "alluminio" Mazda Sereno 7 2,797 26-12-2020, 10:26
Ultimo messaggio: Antonio
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,571 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  [NC] Raffreddamento console centrale. Liosandro 2 1,976 16-07-2019, 11:52
Ultimo messaggio: Liosandro
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,048 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  tunnel centrale alternativo Antonio 71 27,608 01-02-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Console centrale +radio tunnel in pelle na. Gianluca 1975 5 3,982 12-12-2017, 19:09
Ultimo messaggio: Gianluca 1975
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,089 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  Smontaggio bracciolo centrale heniadir 13 7,677 05-03-2017, 13:04
Ultimo messaggio: v3rsus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)