This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tunnel centrale alternativo
#1
La parte meno riuscita degli interni dell'NA è, a parer mio, il tunnel centrale. Specialmente se vecchio e malandato (come il mio), dà un'aria economica e dimessa a tutta la parte centrale dell'abitacolo.
Ho quindi intenzione di rimpiazzarlo con qualcosa di disponibile sul mercato o qualcosa di artigianale, che mi consenta però di mantenere a portata di mano il comando alzacristalli.
Al momento ho trovato queste soluzioni, la mia preferita sarebbe la copertura in moquette stile M2 1001 ma ho paura che nel colore dei miei interni non ci sia nulla quindi dovrei valutare la moquette nera (che comunque creerebbe una continuità con il rivestimento dietro i sedili. I suggerimenti sono bene accetti, se costruttivi. Dall'alto verso posto la foto di come sono ora gli interni (più o meno) e le soluzioni che ho individuato, dalla mia preferita a quella che meno mi convince.

[Immagine: nwsqX25.jpg]

[Immagine: VAXKzR7.jpg]

[Immagine: usjdk7Y.jpg]

[Immagine: Y0KLZCD.jpg]

[Immagine: vv9v2Ga.jpg]

[Immagine: cGVkRq9.jpg]

[Immagine: cQtqR9G.jpg]

[Immagine: inONXIE.jpg]

[Immagine: Z6rTXX2.jpg]

[Immagine: EjO7MaS.jpg]
  Cita messaggio
#2
per fare quella in moquette dovresti cercare una copertura del vano posteriore e ritagliarla da li...

detto questo, non lo vedo sulla tua auto, va bene su auto pseudo-racing a mo di alleggerimento al limite...

come ti sembra quella alternativa di ilmotor con i pulsanti avanzati?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Non ho presente com'è fatta, perchè pseudo racing? Alla fine il tunnel di plastica non pesa molto..anzi.
  Cita messaggio
#4
[Immagine: NA0-0124_1.jpg]

diciamo che è più pratica che bella, pulsati avanzati, appoggio migliore e porta iphone :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
a me piacciono anche i nakamae. a patto ovviamente di ricoprire anche il resto delle tappezzerie.
[ATTACH=CONFIG]31040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31041[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#6
Bruttarella forte Undecided il vano è sacrificabile..ho quello sotto la radio e il cassetto.
  Cita messaggio
#7
tushio50 Ha scritto:a me piacciono anche i nakamae. a patto ovviamente di ricoprire anche il resto delle tappezzerie.
[ATTACH=CONFIG]31040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31041[/ATTACH]

Ho lasciato fuori volutamente i quilted proprio perchè non mi piacciono, troppo barocchi.
Anche quelli in moquette che ho postato sono fatti da Nakamae Wink
  Cita messaggio
#8
prova come ti dicevo con la moquette originale, però la console verticale deve essere chiusa sotto bene altrimenti viene una porcheria...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
Pepi Ha scritto:prova come ti dicevo con la moquette originale, però la console verticale deve essere chiusa sotto bene altrimenti viene una porcheria...

Questo è scontato, un lavoretto pulito altrimenti meglio lasciar stare Wink
  Cita messaggio
#10
altrimenti una short console

[Immagine: jetstream_short_console_na.jpg]

[Immagine: IMG_1713.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 861 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,037 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,564 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  [NC] Raffreddamento console centrale. Liosandro 2 1,973 16-07-2019, 11:52
Ultimo messaggio: Liosandro
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,040 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  [NA] Console centrale +radio tunnel in pelle na. Gianluca 1975 5 3,977 12-12-2017, 19:09
Ultimo messaggio: Gianluca 1975
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,078 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  Smontaggio bracciolo centrale heniadir 13 7,663 05-03-2017, 13:04
Ultimo messaggio: v3rsus
  Porta lattine tunnel centrale Grez 9 5,947 07-08-2016, 11:26
Ultimo messaggio: h9-mx5
  portalattine tunnel centrale moustache 12 5,075 10-07-2016, 19:41
Ultimo messaggio: graziano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)