This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sentirne la mancanza.. e perdere la voglia di guidare
#1
Ieri sera passeggiata con una piacevole ed interessante ragazza.
Se avessi avuto la mia Miata, avrei guidato fino all' incantevole Taormina o alla tranquilla Siracusa..
ed invece non mi andava!
Personalmente penso che la combinazione insieme di auto e donna desiderati è qualcosa di più che bello, vivere una guida in queste condizioni è quanto di più piacevole possa rappresentare una Passeggiata in auto
..

chi non lo sapesse sono senza auto da 2 settimane a causa di un incidente!
Seppur credevo d' averla "persa", ci sono ottime possibilità ch' io possa metterla a nuovo.. e meglio di prima!

eppure mi manca!
Ogni possibile passaggiata, ogni diversivo al volante improvvisato, o semplicemente il dovere di spostarmi da un luogo ad un' altro..
non è più lo stesso.

Guidare una Miata è intimità, è corteggiamento reciproco.. è tatto ed estasi dei sensi..
la sua leggerezza ed efficacia fanno si che ogni tragitto ha un gusto unico!

Ho desiderato una Miata per 3 anni, ne godo il possederla da quasi 2.. mi manca da sole 2 settimane!
Quante volte mi veniva una voglia frenetica di uscirla.. Se durante la settimana, per lo spostamento casa-università-lavoro, era conveniente andare in scooter.. arrivavo al Weekend con l' ansia di mettermi presto al volante per fare un giro!

Trovarmi a guidare una Y Multijet, in cui pesti sull' acceleratore e dopo un pò la centralina decide quanto iniettare..
o una Polo benzina, il cui sterzo è vuoto..
ti fa sentire lontano dell' asfalto, inerte sul sedile.. comandante di una navicella sullo spazio.

Mi manca l' Auto, come è la Miata!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#2
Forse avrai anche ragione, però suvvia... Un po' meno melodrammatico...
Me sembri na puntata de Vivere
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#3
Robbie Ha scritto:Forse avrai anche ragione, però suvvia... Un po' meno melodrammatico...
Me sembri na puntata de Vivere

"Gemello" sono una persona sensibile! Tongue
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#4
e invece stare a casa a trombare pareva brutto? in un colpo solo risolvevi la voglia di guidare
  Cita messaggio
#5
Invece ti capisco...

A volte un'auto non è solo un'auto.

E' qualcosa di più.

E tu hai "compreso" questo PIU'.

Credo sia bello condividere nel forum anche queste "sensazioni... o... tu chiamale se vuoi, emozioniiii" (Chi si ricorda questo capolavoro di Battisti??? Wink )

Forza e coraggio, la spider giappoinglese ritornerà più bella e forte di prima! Thumbup
  Cita messaggio
#6
tomotto Ha scritto:e invece stare a casa a trombare pareva brutto? in un colpo solo risolvevi la voglia di guidare

:haha:
una delle prime sere insieme, non sarebbe stato "possibile" ne di mio interesse..
Non mi porto a spasso le "*****", non mi sono mai interessate..e le esperienze non mi sono mai mancate.
Preferisco "trombarmi" le ragazze interessanti.. che non la "danno" a chiunque e comunque.
Passeggiare in Miata con una ragazza che ti Piace è molto bello a mio vedere.
Se volessi trombare sulla Miata dopo una passeggiata non mi mancherebbero le ragazze..
Quanti Uomini "cazzuti" su questo forum!! Mrgreen

Chiarito ciò! con questa stupida ma dovuta premessa, costretto a "precisare" che il punto comunque non era questo.. ognuno sa le sue cose, e non volevo un consiglio sul da farsi!! :chessygrin:
Si parla della Miata e di quanto possa essere piacevole guidarla
se non fosse chiaro
Tongue
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#7
Sei un pò melodrammatico ma ti capisco. Da quando ho la NC ho sempre meno tempo per usare le mie MX5. Dieci giorni fa ho lavato la NC e da allora non la uso perchè il tempo fa schifo. Ho però riesumato la NA, l'ho lavata e usata un paio di volte quando il tempo è stato clemente e l'ho trovata semplicemente fantastica. Certo non quanto la NC ma il fascino della NA è insuperabile per tutte le sue nipotine...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
ragazzi è un sentimento che si possiede o no..

Vero, posso essere molto passionale e affezionato anche con le auto!!
:haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#9
scoraggio tuttavia, l'uso della marmitta per fini copulatorii
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#10
anche perchè se sei appena arrivato da un bel giro, ti trovi sul pisello il tatuaggio della racingbeat...eh eh eh
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  voglia di organizzare un'altro giringiro ginger71 15 2,896 13-10-2015, 21:34
Ultimo messaggio: ginger71
  Offerta groupon: guidare un auto rally zef 15 3,789 01-08-2013, 16:04
Ultimo messaggio: x-vas
  Guidare in Russia... Gyu71 24 2,453 27-11-2012, 00:33
Ultimo messaggio: aleottosei
  Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? Fabiolous 84 8,360 24-07-2012, 15:51
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Vuoi il turbo ma non hai voglia/denaro per modificare il motore? ecco la soluzione.. Stefano80 7 2,306 08-08-2011, 18:51
Ultimo messaggio: cawa
  Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... WillyWilly 23 2,669 07-08-2011, 23:43
Ultimo messaggio: WillyWilly
  da non perdere... mr.magoo87 5 1,183 15-01-2011, 13:02
Ultimo messaggio: Gagio
  Voglia di...modificare! kappa88 13 1,836 18-09-2010, 10:52
Ultimo messaggio: flick87
  pazza voglia di tuning texwiller 8 1,261 18-02-2010, 01:06
Ultimo messaggio: texwiller
  Voglia di studiare zompami addosso... MarcObollo 11 1,324 14-01-2010, 20:19
Ultimo messaggio: desertbug



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)