This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo...
#1
Sono in vacanza in portogallo da 3 giorni a fare surf.

Leggo tutti i giorni quello che scrivete, avrei molto (minchiate come al solito!) da dirvi.

...ma mi sto rilassando troppo per avere ancora per molto la forza di scrivervi! :-)

...buone vacanze a tutti!!! :-)
  Cita messaggio
#2
Sono a Moncalieri in ufficio a modellare in 3D scassoni cinesi.... buone vacanze!!!! : WallBash :
  Cita messaggio
#3
Io sono all'Elba. Che non è più quella di una volta ed io non ho più vent'anni.Sono con la morosa e sto stringendo i denti per non rovinarmi le vacanze.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Fletch Ha scritto:Io sono all'Elba. Che non è più quella di una volta ed io non ho più vent'anni.Sono con la morosa e sto stringendo i denti per non rovinarmi le vacanze.

Probabilmente è colpa dell'isola...anche io l'anno scorso ho messo a durissima prova la mia pazienza.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#5
io sono in studio a lavorare. ma a ct alla fine ho il mare. consolazione dei fessi.

goditi la vacanza! nn stare in questo covo di maestrine acide!
  Cita messaggio
#6
Fletch Ha scritto:Io sono all'Elba. Che non è più quella di una volta ed io non ho più vent'anni.Sono con la morosa e sto stringendo i denti per non rovinarmi le vacanze.


ci ho passato 2 settimane nel 2006 o 2007.Non ho mai bevuto così tanto per dimenticare lo smarronamento
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
mr.magoo87 Ha scritto:ci ho passato 2 settimane nel 2006 o 2007.Non ho mai bevuto così tanto per dimenticare lo smarronamento
io in gioventù mi sono scassato e stradivertito. Il problema è che negli ultimi 5 anni l'isola si è svuotata di giovani, che allo stesso prezzo vanno ad Ibiza. E poi la morosa è una palla al piede, tanto più se si è in crisi profonda.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Fletch Ha scritto:io in gioventù mi sono scassato e stradivertito. Il problema è che negli ultimi 5 anni l'isola si è svuotata di giovani, che allo stesso prezzo vanno ad Ibiza. E poi la morosa è una palla al piede, tanto più se si è in crisi profonda.

ustiA che brutta roba
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
Fletch Ha scritto:io in gioventù mi sono scassato e stradivertito. Il problema è che negli ultimi 5 anni l'isola si è svuotata di giovani, che allo stesso prezzo vanno ad Ibiza. E poi la morosa è una palla al piede, tanto più se si è in crisi profonda.

L'elba a me piace da matti,ma per quanto riguarda il lato subacquea. I locali sono tre (forse 4),e una volta che fai una serata a portoazzurro e un altra a capoliveri puoi solo ricominciare da capo.
E' bello girare per le spiagge durante la giornata...io mi sono sempre divertito grazie alla compagnia dei soliti romani-fiorentini-milanesi che ormai conosco da anni,però obbiettivamente si potrebbe fare di meglio!
Venerdi parto per il Salento e il 18 approdo all'Elba,vediamo le differenze!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#10
Brunix Ha scritto:L'elba a me piace da matti,ma per quanto riguarda il lato subacquea. I locali sono tre (forse 4),e una volta che fai una serata a portoazzurro e un altra a capoliveri puoi solo ricominciare da capo.
E' bello girare per le spiagge durante la giornata...io mi sono sempre divertito grazie alla compagnia dei soliti romani-fiorentini-milanesi che ormai conosco da anni,però obbiettivamente si potrebbe fare di meglio!
Venerdi parto per il Salento e il 18 approdo all'Elba,vediamo le differenze!

10 euro sul cambio di accento,che non è nemmeno così scontato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  voglia di organizzare un'altro giringiro ginger71 15 2,894 13-10-2015, 21:34
Ultimo messaggio: ginger71
  44Miate per dire SPOSAMI! davifigo 6 1,707 18-06-2014, 07:15
Ultimo messaggio: Eww
  Situazione molto strana Ebay - Paypal Claudio87 15 3,258 18-01-2014, 22:55
Ultimo messaggio: smoke
  Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire? Fabiolous 84 8,359 24-07-2012, 15:51
Ultimo messaggio: Fabiolous
  69 modi per dire miata... Dangerfield78 3 1,545 01-05-2012, 08:45
Ultimo messaggio: Toretto
  Beh, che dire... namrocko 6 1,222 07-02-2012, 22:31
Ultimo messaggio: Costa
  Vuoi il turbo ma non hai voglia/denaro per modificare il motore? ecco la soluzione.. Stefano80 7 2,306 08-08-2011, 18:51
Ultimo messaggio: cawa
  Consiglio su acquisto portatile MOLTO da battaglia. cangaceiro 35 5,469 24-12-2010, 11:31
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Lo voglio condividere con voi!! Gioco PC Biliardo 3D molto carino Bulz 1 1,126 10-12-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Hgt983
  Voglia di...modificare! kappa88 13 1,836 18-09-2010, 10:52
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)