This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13 Marzo 2010 Inseguimento Coppa Milano- Sanremo
#31
Se riesco vengo anche io (da decidere se con l'mx o con l'mgb)!!!

Sicuramente vengo a salutarvi in partenza!

Confermo nei prossimi gg (x2)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#32
desertbug Ha scritto:Se riesco vengo anche io (da decidere se con l'mx o con l'mgb)!!!

Sicuramente vengo a salutarvi in partenza!

Confermo nei prossimi gg (x2)


farà caldo, meglio stare in piscina, no?
Tongue
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#33
hai ragione però... visto il contesto:
[Immagine: n9bg3.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#34
desertbug Ha scritto:hai ragione però... visto il contesto:
[ Immagine ]

wow-how!
Shock ....bèèèllla!

uff.... non avevo capito bene cosa era la MGB... però
una cosa:

se vieni con quella devi iscriverti "ufficialmente", ovvero stare davanti, ma costicchia, (2000€ e passa?)

se resti "dietro" non è il massimo
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#35
Tex Willer Ha scritto:
desertbug Ha scritto:hai ragione però... visto il contesto:
[ Immagine ]

wow-how!
Shock ....bèèèllla!

uff.... non avevo capito bene cosa era la MGB... però
una cosa:

se vieni con quella devi iscriverti "ufficialmente", ovvero stare davanti, ma costicchia, (2000€ e passa?)

se resti "dietro" non è il massimo

Vieni con la MG...ma ti metti una parrucca, così ti confondi tra i miatisti key :haha: :haha: :haha:
Poi altro che 2000 neuri...ricordati che oltre alla MG hai pur sempre la spider da barboni Tongue :plus1:

Ci si vede alla partenza... :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
#36
Guys, io sto pensando ad un alberghetto per restare lì e fare una gita (magari a Monaco) con la morosa il giorno dopo.

Quindi vi chiedo: organizziamo anche una lista di chi resta e passiamo la cena sanremese insieme o andiamo "ognuno pe' ca**i sua", come dicono a Bitonto?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
#37
robyrock Ha scritto:Guys, io sto pensando ad un alberghetto per restare lì e fare una gita (magari a Monaco) con la morosa il giorno dopo.

Quindi vi chiedo: organizziamo anche una lista di chi resta e passiamo la cena sanremese insieme o andiamo "ognuno pe' ca**i sua", come dicono a Bitonto?

buona idea, per la cena, per monaco, magari non necessariamente entrambe le cose.

vediamo cmq per me potrebbe essere una buona idea
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#38
la cena si può fare tutti inisieme prima di tornare a casa ...per chi vuolerestare era una idea niente male .. ma devo tornare in serata probabilmente ... Smile segnato desertbug
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
#39
Noi ci siamo sicuramente per la cena, per la gitarella monegasca non è una brutta idea, ma direi che si potrà decidere al momento, soprattutto in base alle condizioni meteo...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
#40
Ok ci sono +1 salvo tempo proibitivo Smile

In realtà poi non so se proseguo fino a SanScemo oppure mi fermo a Genova tipo l'anno scorso Smile Vedremo...

Ciauz...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 129,487 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,774 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Qualcuno di Bologna? Venerdì 18 Marzo Mrk 39 8,457 19-03-2011, 01:51
Ultimo messaggio: Mrk
  Inseguimento Coppa Milano-Sanremo 2011 [11-13/03/2011] pcasaran 50 12,473 14-03-2011, 12:09
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Birretta in zona Milano? AGMuttley 10 4,905 02-03-2011, 22:21
Ultimo messaggio: AGMuttley
  Trofeo Secchia Rapita 12-13 marzo DomeMx5 7 2,837 21-02-2011, 13:03
Ultimo messaggio: alluminio
  Teatro a Milano (19 Febbraio) L'importanza di Chiamarsi Ernest desertbug 13 4,502 21-02-2011, 09:42
Ultimo messaggio: Costa
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,589 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  Aperitivo Milano Mecenate robyrock 58 12,424 21-01-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Clarence
  Birretta Torinese 27/12/2010 pilistation 21 6,930 27-12-2010, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)