This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno di Bologna? Venerdì 18 Marzo
#1
Probabilmente il 18 Marzo per questioni di lavoro sarò a Bologna alla fiera della cosmetica, stavo pensando se qui del forum ci fosse qualcuno di quelle parti per una cenetta alla sera e per sparare 2 cazzate..
Robbiexxstar?
Altri?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#2
Citofona Jade.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#3
Vero!! Graaaaaaaaaande jade!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Mrk Ha scritto:Probabilmente il 18 Marzo per questioni di lavoro sarò a Bologna alla fiera della cosmetica, stavo pensando se qui del forum ci fosse qualcuno di quelle parti per una cenetta alla sera e per sparare 2 cazzate..
Robbiexxstar?
Altri?

Mi raccomando scrivimelo in una sezione del forum che guardo di rado e non su un altro forum dove tanta gente sarebbe desiderosa di darti in benvenuto. : Evil :

Il 18 è venerdì prossimo?
Cosa vieni a fare al Cosmoprof?
Sei in cerca di ***** Damare (cit.) o di qualche modella?

Ti so dire mercoledì se ci sono e avviso anche SteXxX, poi sono azzi tua. :haha:
  Cita messaggio
#5
Robbiexsstar Ha scritto:Mi raccomando scrivimelo in una sezione del forum che guardo di rado e non su un altro forum dove tanta gente sarebbe desiderosa di darti in benvenuto. : Evil :

Il 18 è venerdì prossimo?
Cosa vieni a fare al Cosmoprof?
Sei in cerca di ***** Damare (cit.) o di qualche modella?

Ti so dire mercoledì se ci sono e avviso anche SteXxX, poi sono azzi tua. :haha:

hai ragione anche tu ma dopo tutto questo tempo che non mi sono fatto vivo nell'altro forum avevo paura di essere linciato e di causare una rivolta cittadina... ahahahahahha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Mrk Ha scritto:Probabilmente il 18 Marzo per questioni di lavoro sarò a Bologna alla fiera della cosmetica, stavo pensando se qui del forum ci fosse qualcuno di quelle parti per una cenetta alla sera e per sparare 2 cazzate..
Robbiexxstar?
Altri?

se non ti metti il rossetto anche tu , saltando la cenetta a lume di candela si potrebbe anche organizzare con gli altri :giggle:
forse anche Maverich , Lanf
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#7
Il venerdì non è il massimo per me, vediamo come posso arrangiarmi.
Ciao, Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#8
Io mi aggrego volentieri
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#9
883sportster Ha scritto:se non ti metti il rossetto anche tu , saltando la cenetta a lume di candela si potrebbe anche organizzare con gli altri :giggle:
forse anche Maverich , Lanf

senza rossetto che gusto c'è? Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
Dipende dal tipo di rossetto! Tongue

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,760 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Trofeo Secchia Rapita 12-13 marzo DomeMx5 7 2,832 21-02-2011, 13:03
Ultimo messaggio: alluminio
  Proposta incontro Milanese Venerdì sera Rava86 61 11,253 17-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: desertbug
  Spiedo venerdì 26 a Montichiari (BS) Miata Tuning 1 1,837 23-11-2010, 14:25
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Emilia terra di Motori - Tappa di BOLOGNA DomeMx5 64 10,154 13-10-2010, 21:10
Ultimo messaggio: Lanf
  Torino - Venerdi 8 ottobre - ore 21.30 solito autolavaggio Nemesis84 15 3,941 11-10-2010, 00:17
Ultimo messaggio: -PEWO-
  [Piemonte] Venerdì 16 luglio 2010 - Photoshoot Yusaku79 14 3,981 19-07-2010, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  Venerdì 07 Maggio sui Kart a Cinisello Balsamo (MI)? robyrock 0 991 26-04-2010, 11:49
Ultimo messaggio: robyrock
  [venerdi 16 aprile] aperitivo FVG a gradisca Enrico 32 4,839 16-04-2010, 12:36
Ultimo messaggio: Enrico
  25-27 marzo Sanremo rally storico SilverShadow 2 1,151 25-03-2010, 11:37
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)