This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sempre open_sky... ma con la miatina adesso!
#81
Non mi sembra una grossa cifra, vista anche l' IVA attuale ... ma poi se consideri che con queste cifre ti prendi un' altra NA direttamente XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#82
open_sky Ha scritto:Sistemazione ammaccature e smontaggio parti carrozzeria, accessori e guarnizioni, Carteggiatura totale carrozzeria Isolamento totale con fondo epposidico bi componente anticorrosivo, isolamento con fondo riempitivo carteggiatura e levigatura fondo preparazione e verniciatura totale carrozzeria con : verniciatura porte interno / esterno verniciatura battute porte interne verniciatura cofano anteriore e posteriore interno / esterno, trattamento sottoscocca anticorrosivo, rimontaggio e allineamento componenti
Euro 2470+Iva
Cmq un bel lavoro... che dovrei fare pure io, prima o poi...
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#83
Sono lavori fatti a regola d'arte, e quelli sono i costi...però c'è chi riesce a farle con 700 €!!! :/
  Cita messaggio
#84
Si ma come? Magari lasciando tanta roba da smontare e solo mascherata... piuttosto aspetto e lo faccio fatto bene una volta per tutte.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#85
Mr. Piriolo Ha scritto:Si ma come? Magari lasciando tanta roba da smontare e solo mascherata... piuttosto aspetto e lo faccio fatto bene una volta per tutte.

Probabilmente con nastro da carrozzieri, scopa e bomboletta.
  Cita messaggio
#86
"Una volta per tutte" non credo esista se l' auto si utilizza ancora.
Diciamo che sarebbe a posto per -forse- i prossimi 15/20 anni.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#87
Eh dipende da tante cose, in primis quanta luce prende l'auto e come viene lavata e curata la carrozzeria. Un lavoro che duri a vita non credo esista..perchè anche solo dovendo lucidare l'auto ogni tanto per l'ossidazione o ingiallimento del trasparente, questo va via via ad assotigliarsi finchè non devi comunque riverniciare. Però, per dirne una, la mia NBFL ha ancora molti pannelli con la vernice originale ed è in perfette condizioni (trattata come una figlia ma ha comunque 84.000 km e 15 anni).
  Cita messaggio
#88
Mexo Cinqo Ha scritto:"Una volta per tutte" non credo esista se l' auto si utilizza ancora.
Diciamo che sarebbe a posto per -forse- i prossimi 15/20 anni.

Quello è logico... mi son spiegato male. Intendevo col procedere a rattoppi in economia, con i quali poi si vedono comunque difetti per un lavoro non fatto come si deve.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#89
Il preventivo era più o meno come me l'aspettavo ma è sempre una bella botta. Alla fine è il valore di una NA, è vero. Ma di una NA da sistemare. La mia meccanicamente è a posto, la nuova è gia in garage probtat da montare, cerchi gomme, aasetto e freni ci sono. Sarebbe la ciliegina sulla torta! Anche se poi avrò il patema di dove parcheggiare, occhio a questo e quello e così via. Diciamo però che al momento è inguardabile!!
Poi spero per altri 15 anni di essere a posto!!

Ora il dubbio è vernice con o senza trasparente? Il carrozziere assicura che non si vedrebbe differenza ma al contempo il colore è più protetto da sole ed agenti atmosferici ed essendo più spesso lo strato c'è più margine per lucidarla in futuro... bel dilemma!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#90
700 euro bastano solo per materia prima e materiali di consumo...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick Vi presento la mia Miatina dando 3 1,080 10-12-2018, 20:44
Ultimo messaggio: LoZio77
  Miatina degli anni '90 robinmasters 6 1,158 08-02-2016, 18:45
Ultimo messaggio: SymonDark
  oddio la prendevo sempre a need4spped xD ILoveGiapponesina 13 1,394 04-09-2014, 13:20
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  ciao a tutti un hondista in cerca della miatina andreaep3 21 1,891 19-06-2014, 23:11
Ultimo messaggio: Hammer®
  sempre più detailing maniaco manuel1980 7 1,024 17-04-2014, 17:18
Ultimo messaggio: Hammer®
  miatista da sempre nel cuore, da un anno nella realtà Old Spiderman 17 1,976 08-02-2013, 21:57
Ultimo messaggio: Jo 195
  Adesso che ci penso ... Piange 19 2,013 26-01-2013, 20:26
Ultimo messaggio: karlitos
  comunque sia sempre mx5!!! venturi 10 1,303 07-11-2012, 18:56
Ultimo messaggio: Antonio
  Salve a tutti!! Ecco la mia Miatina! mezzamax 8 2,087 23-03-2012, 18:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao a tutti! e' da sempre che amo le auto... Tompago 13 1,378 08-02-2012, 18:23
Ultimo messaggio: tania



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)