This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per nutrire i sedili in pelle
#41
M-Power Ha scritto:
cangaceiro Ha scritto:cosa usate? :beerchug:

Per motivi di estrema comodità (le creme sono più noiose sui sedili traforati) uso i pannetti "imbevuti" della meguiar's e mi trovo benissimo...
Anch'io :beerchug:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#42
scusate la mia domanda, ma i sedili non erano in ecopelle?? impratica sono sintetici per cui la nivea o quantaltro non fa assolutamente niente.............per la pelle naturale, la porsche fa sborsare circa 5.000 euro in piu', la si che se passi la nivea la pelle prende vita!!
  Cita messaggio
#43
la nivea la metto ogni tanto ma sono pienamente d'accordo che faccia solo effetto placebo : )

però l'odore che lascia sa di buono :beerchug:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#44
giovanni fazio Ha scritto:scusate la mia domanda, ma i sedili non erano in ecopelle?? impratica sono sintetici per cui la nivea o quantaltro non fa assolutamente niente.............per la pelle naturale, la porsche fa sborsare circa 5.000 euro in piu', la si che se passi la nivea la pelle prende vita!!


è una dichiarazione importante :beerchug:
  Cita messaggio
#45
Eco pelle?
Onestamente avevo il dubbio, ma dopo la nivea ho notato che le grinze si erano assottigliate di molto e noto che il sedile è più morbido... Shock

può essere che sono di vera pelle di eco-animale? :gnigni: :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#46
a quanto ne sò la parte centrale è di vera pelle(ovviamente di modesta qualità), mentre i fianchi sono in ecopelle, e al tatto si sente parecchio la differenza...insomma se volete interni di vera pelle al livello del vostro divano in casa occorre far risellare i sedili da qualcuno che sà fare il suo mestiere Mrgreen magari tra qualche anno chissà...
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#47
mr.magoo87 Ha scritto:io ogni tanto uso il prodottino della meguiar... però mi riempe sempre i buchini dei sedili e mi fa incavolare


le salviette goldleather dici?
  Cita messaggio
#48
Pollo Ha scritto:a quanto ne sò la parte centrale è di vera pelle(ovviamente di modesta qualità), mentre i fianchi sono in ecopelle, e al tatto si sente parecchio la differenza...insomma se volete interni di vera pelle al livello del vostro divano in casa occorre far risellare i sedili da qualcuno che sà fare il suo mestiere Mrgreen magari tra qualche anno chissà...


è così sia per NC che RC?
  Cita messaggio
#49
ovvio è la stessa identica auto! Mrgreen comunque tutte le auto "umane" sono cosi, chiaro che se si và su Aston Martin, Rolls ecc... la pelle è a livello dei migliori salotti da soggiorno : Thumbup : comunque lo Smac gli fà bene ai nostri sedili, deterge bene, ridona luminosità e morbidezza, lascia un ottimo profumo :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#50
cioè scusami fammi capire bene: sia del sedile che dello schienale la parte centrale è in pelle (di bassa qualità immagino) mentre le parti laterali sia del sedile che dello schienale sono in ecopelle ho capito bene?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 336 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 2,930 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,532 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 6,770 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,254 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 905 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,624 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 751 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,105 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,181 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)