This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate)
#61
Per me invece è molto più bella non mi sono mai piaciuti i fari della NC.
Un po' come è accuduto tra NB e FL, hanno preso una linea più che riuscita e ritoccata dandogli quel tocco di grinta in più che mancava nell'NB.
Se esce così potrebbe anche essere che mi upgrado a NC e trasformo la mia NB a muletto da pista.

PS: Anche FL doveva solo essere estetico ma poi è arrivato il variatore di fase e l'aggiornamento a EURO3, in più anche il cambio, i freni grossi, e un sacco di porcate elettroniche.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#62
bella... i fari la rendono piu aggressiva... : Thumbup :
è piu simpatica... sorride... : Chessygrin :
:bye:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#63
Non mi fa impazzire....d'accordo con chi sostiene buona la prima..

Però a me sembra di vedere più S2000..così...al colpo d'occhio il muso è più S2000.

I tagli paraurti dei due fendi hanno tna linea troppo a mandorla e la presa principale è troppo Mazda family feeling....sembra davvero la Mazda 6....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#64
(ps. fatemi sfogare solo per questa volta moderatori!!) QUESTO E' PER TUTTI I ***** CHE DICEVANO CHE LA NC A BREVE NON AVREBBE SUBITO RESTYLING, CHE LE RIVISTE SPARAVANO CAZZATE, CHE NOI CREDULONI APPUNTO ERAVAMO STUPIDI A CREDERE, CHE ALCUNE FOTO ERANO ADDIRITTURA USCITE PRIMA DELLA NC.....E ALTRE CAZZATE VARIE,......MI RIVOLGO A VOI, MA LA MAZDA NON VI DOVEVA TELEFONARE A VOI PER LE ANTEPRIME?? INVECE I GIORNALISTI DEL SETTORE SPARANO..............LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI ESSERE COSI' TESTARDI, ACCETTATE CHE INVECE SIETE SOLO PERSONE NORMALI E NON MAGOMERLINO........(penso che di insulti ce ne siano pochissimi, moderatori non me ne vogliate, ma la gente deve capire che ci vuole un po piu' di UMILTA')
viewtopic.php?f=10&t=628
viewtopic.php?f=9&t=900
  Cita messaggio
#65
Be dai Giovanni, non esagerare. Del resto mamma Mazda ancora non si è sbilanciata ufficialmente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#66
@Giovanni, mi aggancio ad alcune tue considerazioni fatte in un altro 3d che in parte condivido: speriamo che ci sia un miglioramento degli interni che da quello che dicono i proprietari di NC/RC non sono per niente all'altezza.
Anche se a primo impatto mi sembrano migliori di quelli delle serie passate.

C'è anche da fare una considerazione: la NC non è un'auto regalata, ma oggi è costosissimo produrre modelli esclusivi senza telaio/meccanica derivate da altri esemplari.
Il caso più ecclatante potrebbe essere nel gruppo VW (VW/Audi/Lamborghini/Seat) dove ci sono modelli che condividono molto più che un motore.
Quindi ecco perchè, secondo il mio parere, non sarà facile aumentare la qualità degli interni. Una NC a 35/40.000 la comprerebbero solo i fan della MX-5
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#67
molto bella, però questo paraurti stravolge troppo la sua bocca che l'ha resa unica.....
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
#68
Dk 86 Ha scritto:molto bella, però questo paraurti stravolge troppo la sua bocca che l'ha resa unica.....
Sul passion qualcuno diceva che la tanto disprezzata NC sarebbe stata apprezzata all'uscita della NCFL
Forse aveva ragione. :langue:
Anche perchè comincia a piacermi di più la bocca del modello attuale rispetto a questa. Almeno guardando queste foto

Io aspetto di vederla dal vivo. In foto e con quel colore non riesco a giudicare Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#69
http://www.autoblog.it/post/15471/parig ... -restyling

Banghead Banghead
ahime!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#70
lukat Ha scritto:http://www.autoblog.it/post/15471/parigi...-restyling

Banghead Banghead
ahime!


... perchè aitè?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per gli acquisti: restyling ND Driveforfun 25 5,277 12-07-2016, 21:18
Ultimo messaggio: Driveforfun
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,592 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  Tuv - Le auto più affidabili del 2009 DreaMerX*5 15 2,622 06-02-2010, 14:19
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  "20 Di Scoperte" - Mazda MX-5 Stagione Eventi 2009 DreaMerX*5 9 2,810 03-02-2010, 10:32
Ultimo messaggio: ginger71
  Video Nc 2.0 a Laguna Seca-"Best Drivers Car" 2009 angeloc4 7 1,862 10-09-2009, 09:29
Ultimo messaggio: angeloc4
  Dossier Mazda mx5 2009 ( NC - Fl ) admin 0 1,149 24-01-2009, 03:02
Ultimo messaggio: admin
  Discussioni interessanti spiderman 0 1,280 15-07-2008, 11:07
Ultimo messaggio: spiderman
  foto 1°raduno 2009-città di Massa 0 1,028 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)