This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio pacco mx5arts in giro per l'europa
#1
http://www.interlinkexpress.com/trackin ... 7186997587



ma è normale che parta dall' inghilterra, arrivi in germania, giunga in italia, e poi torni in inghilterra??????


è ufficiale ... prima di natale nn lo vedo Banghead
  Cita messaggio
#2
Cosa avevi ordinato?
  Cita messaggio
#3
è normale non preoccuparti....
ho comprato da phil di p5, mi ha dato il track e il pacco ha fatto esattamente il tuo giro.
spedito dall'inghilterra il giovedi, il mercoledi successivo era già a brescia
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio
#4
MI sembra assurdo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
doppiaeffe Ha scritto:http://www.interlinkexpress.com/tracking...7186997587



ma è normale che parta dall' inghilterra, arrivi in germania, giunga in italia, e poi torni in inghilterra??????


è ufficiale ... prima di natale nn lo vedo Banghead

Il mio pacco da mx5parts è partito da UK,ha fatto tappa in Germania e poi però è arivato in Italia.Magari è un errore di tracciatura(capitato anche a me) e tra qualche giorno arriva.Poi tanto è assicurato(sgrat sgrat) quindi...
  Cita messaggio
#6
ho preso lo slave e il master, la sonda a valle, e alcuni ninnoli... filtri e cose di ordinaria amministrazione
  Cita messaggio
#7
per completare l'opera:

il pacco risulta consegnato. ma non ho una mazza a casa!!!!!!!!!!!



evvaiiiiiiii
  Cita messaggio
#8
Shock
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#9
doppiaeffe Ha scritto:per completare l'opera:

il pacco risulta consegnato. ma non ho una mazza a casa!!!!!!!!!!!



evvaiiiiiiii

Prova a chiamare bartolini(sono loro che si occupano del pacco quando arriva in italia) alla sede che ti indica il tracking.Anche a me era successo che risultava consegnato ma non era arrivato.Dopo un lungo giro di telefonate alle varie sedi bartolini,l'hanno consegnato all'idirizzo che gli ho indicato per telefono 2 giorni dopo.Se era per loro se stava ancora adesso alla sede di lecco in giacenza...alla faccia del corriere espresso!!! : Andry : : Andry :
  Cita messaggio
#10
Può succedere,a me è successo,che se del materiale non è proprio del sito uk,viene spedito dalla germania.
Per cui del materiale è messo nelle scatole in uk e altro in germania.
Però a me è successo per due volte che i krukki sbagliassero l'indirizzo,e quindi successivo "cinema" con interlink e bartolini per avere il materiale.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Programma restauro MK1 in Europa Lynx_ 8 2,351 26-10-2020, 17:29
Ultimo messaggio: MattMPS
  Mx 5 in giro per monti Andrea Rauli 2 1,802 01-07-2018, 12:11
Ultimo messaggio: miataweb
  Good Win Racing in Europa dez 5 2,259 17-05-2017, 20:36
Ultimo messaggio: v3rsus
  Prezzi in Europa Doctorharp 15 4,457 15-05-2017, 13:50
Ultimo messaggio: -malleus-
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,474 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,767 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,323 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  [NC] - E' arrivato un pacco! forpao 68 9,259 02-06-2012, 13:25
Ultimo messaggio: forpao
  Oggi giro in TD Rob72 19 3,584 20-12-2010, 15:48
Ultimo messaggio: Strato
  Wow che giro !!!!! senna 28 3,994 27-06-2010, 19:11
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)