This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wow che giro !!!!!
#1
Grazie alla preziosa guida di Bulz, l'altro ieri ci siamo sparati il giro per i passi svizzeri.....

viewtopic.php?f=48&t=10725

Giro stupendo, posti da favoola, panorami incredibili e strade molto miatose !!!!! Davvero un gan bel giro, forse da Milano e' un pochino lungo, pero' ne vale proprio la pena.noi siamo stati in ballo dalle 10 del mattino alle 10 di sera, abbiamo fatto 660 km, tutti in TD e ci siamo pure ustionati :chessygrin: !!!!!

Comunque lo consiglio a tutti, sembra veramente di essere in un altro pianeta....

ecco alcune foto ..

subito dopo la dogana di Iselle
[Immagine: 2epol89.jpg]

sul passo del sempione (notare la sorellina sullo sfondo )
[Immagine: 20089z8.jpg]

verso la fine del sempione
[Immagine: 2gy994m.jpg]

posti stupendi
[Immagine: 2hp6szs.jpg]

[Immagine: b6ukuo.jpg]

[Immagine: 2drb5nm.jpg]

[Immagine: 2z4wr3n.jpg]

passo della furka
[Immagine: sgmoaq.jpg]

ghiacciaio
[Immagine: wsmyj4.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio...
Nel prossimo weekend libero scarico la "strada" e me lo sparo tutto anche io,deve essere stupendo!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#3
Brunix Ha scritto:Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio...
Nel prossimo weekend libero scarico la "strada" e me lo sparo tutto anche io,deve essere stupendo!

guarda e' favoloso, portati una felpa perche' su in cima e' freddino !!!!!

che giro fai domani che magari me lo sparo anche io...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#4
ma non è possibile scambiarsi il file da inserire nel tom tom
nella sezione percorsi.
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#5
avevo intenzione di farlo domani o dopo, ma ieri hanno ricoverato la morosa, quindi è tutto rimandato...
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
senna Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio...
Nel prossimo weekend libero scarico la "strada" e me lo sparo tutto anche io,deve essere stupendo!

guarda e' favoloso, portati una felpa perche' su in cima e' freddino !!!!!

che giro fai domani che magari me lo sparo anche io...

Partendo da milano vai in direzione Dalmine (Noi evitiamo l'autostrada),arrivato a Dalmine segui per la Val Brembana (come per andare a foppolo per capirci,passando nei pressi del parco delle Cornelle) e poi per san Pellegrino...Sali sali sali e,se non sbaglio (L'itinerario non l'ho fatto io,domenica comunque lo posto nella sezione) arrivi appunto al passo S.Marco (2000mt,farà freddino anche li)...pausa pranzo nel rifugio del passo e poi,al posto che scendere verso Morbegno, torniamo indietro e prendiamo la Valtaleggio...
Scusa se non sono molto preciso ma la strada la so a grandi linee...!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#7
Anche io avrei intenzione di fare questo splendido percorso! perchè non organizzarci noi della zona di milano?!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Brunix Ha scritto:
senna Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Volevo farlo anche io domani questo giro,ma abbiamo deciso di fare passo San Marco eval Taleggio...
Nel prossimo weekend libero scarico la "strada" e me lo sparo tutto anche io,deve essere stupendo!

guarda e' favoloso, portati una felpa perche' su in cima e' freddino !!!!!

che giro fai domani che magari me lo sparo anche io...

Partendo da milano vai in direzione Dalmine (Noi evitiamo l'autostrada),arrivato a Dalmine segui per la Val Brembana (come per andare a foppolo per capirci,passando nei pressi del parco delle Cornelle) e poi per san Pellegrino...Sali sali sali e,se non sbaglio (L'itinerario non l'ho fatto io,domenica comunque lo posto nella sezione) arrivi appunto al passo S.Marco (2000mt,farà freddino anche li)...pausa pranzo nel rifugio del passo e poi,al posto che scendere verso Morbegno, torniamo indietro e prendiamo la Valtaleggio...
Scusa se non sono molto preciso ma la strada la so a grandi linee...!

la strada la conosco abbastanza perche' per anni sono andato a Serina, dopo selvino, e da quello che ho capito e' da quelle parti, giusto ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#9
senna Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
senna Ha scritto:guarda e' favoloso, portati una felpa perche' su in cima e' freddino !!!!!

che giro fai domani che magari me lo sparo anche io...

Partendo da milano vai in direzione Dalmine (Noi evitiamo l'autostrada),arrivato a Dalmine segui per la Val Brembana (come per andare a foppolo per capirci,passando nei pressi del parco delle Cornelle) e poi per san Pellegrino...Sali sali sali e,se non sbaglio (L'itinerario non l'ho fatto io,domenica comunque lo posto nella sezione) arrivi appunto al passo S.Marco (2000mt,farà freddino anche li)...pausa pranzo nel rifugio del passo e poi,al posto che scendere verso Morbegno, torniamo indietro e prendiamo la Valtaleggio...
Scusa se non sono molto preciso ma la strada la so a grandi linee...!

la strada la conosco abbastanza perche' per anni sono andato a Serina, dopo selvino, e da quello che ho capito e' da quelle parti, giusto ?

Mi pare di si,ma non ho la certezza assoluta...facciamo cosi,entro stasera ti posto indicazioni piu precise!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#10
Brunix Ha scritto:
senna Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Partendo da milano vai in direzione Dalmine (Noi evitiamo l'autostrada),arrivato a Dalmine segui per la Val Brembana (come per andare a foppolo per capirci,passando nei pressi del parco delle Cornelle) e poi per san Pellegrino...Sali sali sali e,se non sbaglio (L'itinerario non l'ho fatto io,domenica comunque lo posto nella sezione) arrivi appunto al passo S.Marco (2000mt,farà freddino anche li)...pausa pranzo nel rifugio del passo e poi,al posto che scendere verso Morbegno, torniamo indietro e prendiamo la Valtaleggio...
Scusa se non sono molto preciso ma la strada la so a grandi linee...!

la strada la conosco abbastanza perche' per anni sono andato a Serina, dopo selvino, e da quello che ho capito e' da quelle parti, giusto ?

Mi pare di si,ma non ho la certezza assoluta...facciamo cosi,entro stasera ti posto indicazioni piu precise!

ok... intanto ho trovato questo, credo sia molto "simile"

http://maps.google.com/maps?f=d&source= ... 74,0.38736
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx 5 in giro per monti Andrea Rauli 2 1,807 01-07-2018, 12:11
Ultimo messaggio: miataweb
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,772 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,339 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  Oggi giro in TD Rob72 19 3,585 20-12-2010, 15:48
Ultimo messaggio: Strato
  primo giro in mx5 mmm66 10 2,271 24-05-2010, 13:15
Ultimo messaggio: Luke Duke
  il mio pacco mx5arts in giro per l'europa 12 2,946 29-11-2009, 15:19
Ultimo messaggio: lo/rez
  Racconto di una presa in giro!! Darius87 35 5,563 22-09-2008, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)