Gran parte. Anzi, quei sedili sono esclusivi per la mazdaspeed. 
Per i fanali, che siano "tecnicamente" uguali o meno poco importa (alla legge) 
Visto che non era prevista l'esportazione in EU,  
- niente test 
- niente certificazione 
- niente marchio CE 
 
Ovvio che se si puo' risparmiare...
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			miataweb Ha scritto:I fari sono l'unico elemento anomalo (quelli della MS hanno l'interno scuro invece che cromato) mentre i sedili sono originali (era disponibile anche con selleria bicolore) ........ 
Adesso che lo hai scritto, mi ricordo: i fanali erano bruniti, non cromati.  
Probabilmente erano omologati solo DOT e non DOT/E2.
 
I sedili?  
Erano disponibili due versioni: grigio scuro metallizzato coi sedili bicolore rosso/nero oppure rosso metallizzato coi sedili neri con le impunture rosse. 
 :chessygrin:
		  
		
		
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- ND 1.5 131cv (2015-...)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- ND 2.0 184cv (2019-...)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			smoke Ha scritto:Gran parte. Anzi, quei sedili sono esclusivi per la mazdaspeed. 
Per i fanali, che siano "tecnicamente" uguali o meno poco importa (alla legge) 
Visto che non era prevista l'esportazione in EU,  
- niente test 
- niente certificazione 
- niente marchio CE 
 
Ovvio che se si puo' risparmiare... 
Preferisco quelli in pelle con cuciture rosse come volante e cambio..quindi con i bicolori volante e cambio come sono?!
 
Interessante sapere che ci sono NA con fanali senza marchio CE in giro  :haha:  :haha:
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ma dai? 
Avrei giurato che essendo la NA esportata ovunqe avesse doppia marchiatura... :chessygrin:
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Certo che è una mazdaspeed    
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			E' una vera Mazdaspeed, ovviamente importata.  
Solo un paio di cose:  
La percorrenza potrebbe essere in miglia, circa 41.000 Km. 
I fari sono stati probabilmente sostituiti per l'omologazione europea 
Aspirazione non di serie e modifiche all'impianto elettrico visibili nel cofano motore 
In Olanda la tassazione sulle auto è molto più pesante che da noi, quindi il prezzo per esportazione dovrebbe essere sensibilmente più basso.
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Qohèlet Ha scritto:E' una vera Mazdaspeed, ovviamente importata.  
Solo un paio di cose:  
La percorrenza potrebbe essere in miglia, circa 41.000 Km.  Vero!    
I fari sono stati probabilmente sostituiti per l'omologazione europea     
Aspirazione non di serie e modifiche all'impianto elettrico visibili nel cofano motore  Vero!    
In Olanda la tassazione sulle auto è molto più pesante che da noi, quindi il prezzo per esportazione dovrebbe essere sensibilmente più basso. Interessante. anche se non credo che abbia l'IVA esposta e quindi non puoi detrarla, come per un normale usato in Italia, giusto? 
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			I fari US hanno le posizioni arancio integrate nelle frecce, probabilmente ai tempi delle NA se ne battevano, ora magari guardano di più. Oppure niente vieta (fisicamente) di omologare con i fari EU e poi rimontare i fari US
		 
		
		
Massimiliano 
'02 1.6 
Tein SS + FM sway bars 
 
MiataMania
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Importare la Mazdaspeed dagli States costa tra gli 11 e i 13.000€, più il prezzo dell'auto ovviamente. 
Ci ho già provato per ben due volte. 
Viene prima portata in Germania ed omologata lì e poi ri-omologata in Italia senza cambiare nulla perchè proviene da un paese dell'Unione. 
Con quella cifra te la portano direttamente a casa completamente originale. 
Purtroppo per me è comunque fuori budget.    
E non scrivo per "sentito dire", ho interpellato diversi importatori di auto USA.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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