This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tagliandi Regolari
#1
Salve ragazzi!
Una curiosità...sto per comprare una RC 2.0 del 2008 con 15.000 km. Ho visto che sul libretto manutenzione nn è stato eseguito nemmeno un tagliando. Il titolare dell'automobile d'altronde mi dice che il primo tagliando va fatto ai 20.000 km. E' vero quello che mi dice, oppure mi ha fregato, per cui nn potrò usufruire della garanzia ufficiale Madza di 5 anni?

Fatemi sapere, please...perchè altrimenti nn la compro! Cry
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#2
DecLinE Ha scritto:Salve ragazzi!
Una curiosità...sto per comprare una RC 2.0 del 2008 con 15.000 km. Ho visto che sul libretto manutenzione nn è stato eseguito nemmeno un tagliando. Il titolare dell'automobile d'altronde mi dice che il primo tagliando va fatto ai 20.000 km. E' vero quello che mi dice, oppure mi ha fregato, per cui nn potrò usufruire della garanzia ufficiale Madza di 5 anni?

Fatemi sapere, please...perchè altrimenti nn la compro! Cry

... il tagliando va fatto ogni 20000km o OGNI ANNO... e quindi dipende di che hanno è la Rc... se è già passato un anno il tagliando andava fatto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
DecLinE Ha scritto:Salve ragazzi!
Una curiosità...sto per comprare una RC 2.0 del 2008 con 15.000 km. Ho visto che sul libretto manutenzione nn è stato eseguito nemmeno un tagliando. Il titolare dell'automobile d'altronde mi dice che il primo tagliando va fatto ai 20.000 km. E' vero quello che mi dice, oppure mi ha fregato, per cui nn potrò usufruire della garanzia ufficiale Madza di 5 anni?

Fatemi sapere, please...perchè altrimenti nn la compro! Cry

andrei a sentire un conce mazda. magari per loro va bene se la prendi e la porti a fare il tagliando subito... ipotizzo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
Ot... inserisci l provenienza nel profilo. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
Ciao...la prima immatricolazione è stata fatta il 21 luglio 2008.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#6
DecLinE Ha scritto:Ciao...la prima immatricolazione è stata fatta il 21 luglio 2008.

Allora è fuori garanzia... Avrebbe dovuto farlo entro il 21 Luglio 2009.
Prova a sentire in un Centro Assistenza Mazda vicino a te, se chiudono un occhio, tentar non nuoce... Anche se dubito.
Ogni anno devi tagliandarla, anche se fai 2000 Km.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#7
Ho contattato un concessionario Mazda della mia zona, e mi hanno risposto che andando a fare un tagliando presso di loro, mi possono dare 3 anni di garanzia ufficiale!
Evviva!!! Mrgreen
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#8
Io ho portato stamattina la mia a fare il tagliando. L'annualità è scaduta a giugno ma allora non avevano tempo fino alla chiusura estiva pertanto mi hanno detto di non preoccuparmi. Giusto per capire mi cambieranno (finalmente) le casse anteriori che gracchiano quindi nessun problema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
..io nn so se ho fatto bene ma quando ho acquistato la mia aveva 4 anni con 6000km e nanke un tagliando fatto....nn so se ho fatto bene o male...ma x adesso (facendo le corna) va tt bene...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#10
Comunque il libretto dei tagliandi sulla NC non esiste. Devono rilasciare la stampata del tagliando che registrano loro e che è richiedibile in qualsiasi concessionaria (per le usate) con il numero di telaio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tagliandi Limone 6 1,871 28-01-2014, 12:11
Ultimo messaggio: SymonDark
  tagliandi: una volta per tutte lorestar 13 2,601 01-02-2012, 22:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Piano tagliandi Evoluzione R 4 1,893 03-01-2012, 15:46
Ultimo messaggio: Szymon
  Quanto pagate per i tagliandi? (Mi faccio ancora i fatti vostri...) cangaceiro 52 10,374 26-11-2011, 16:44
Ultimo messaggio: iltava
  Forse si puo' iniziare a risparmiare sui tagliandi!! pitch72 11 4,568 07-11-2011, 14:53
Ultimo messaggio: DecLinE
  tagliandi NC ogni quanto?? Duff 11 3,872 09-11-2009, 18:57
Ultimo messaggio: DecLinE
  Tagliandi Regolari 0 651 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)