This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cavalli ruggenti
#1
[Immagine: 3449u95.jpg]salve a tutti volevo un consiglio x aumentare qualche cavallino in più nella mia miatina na del 95 90 cavalli, dato che a musica sono a posto volevo var suonare anche il motore[Immagine: 11ky148.jpg]senza spendere cifre esagerate grazie.[Immagine: rs7wo8.jpg]
  Cita messaggio
#2
Il metodo più economico? Prendere una 115 CV o una 1.8!

No dai a parte tutto, è un'argomento senza fine. Guadagnare cavalli con poca spesa è un miraggio, in altri 3D si parla di rimappate (su NBFL), ma la spesa non è certo contenuta se vuoi un lavoro decente; se vuoi quel poco di brillantezza in più vai aspirazione e collettori...e già ne hai da spendere!

Quanto vuoi spenderci sopra?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
Porta l'anticipo a 14° (c'è la guida sul sito).
Cerca un debimetro della RX-7, che offre meno resistenza ai flussi (su ebay si trovano). Nitro-ale ti saprà dire bene.
Cerca delle camme usate della 115 cv.
Fai un buon assetto.

Il resto sono cazzate e spese inutili, o spese davvero smisurate per pochi cv
Alberto
  Cita messaggio
#4
fai una dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:


parlo ovviamente io, dall'alto dei miei 97 chili di simpatia :beerchug:
  Cita messaggio
#5
riduci il peso. le casse pesano :haha: ...
  Cita messaggio
#6
Se leggi il thread sulle mappature poche righe sotto trovi spunti interessanti... Le prime cose da fare sono scarico completo, filtro, candele, cavi, lavorazione corpo farfallato e mappa. Tutto questo dovrebbe garantire quasi 10 cv...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
#7
viewtopic.php?f=11&t=1353&p=14532&hilit=solomiata#p14693
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
la cura per aumentare i cavalli è quella di alleggerire...alleggerire...alleggerire.....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#9
[Immagine: 302q908.gif]eccomi quà salve a tutti direi che siete molto simpatici Lol nelle risposte,per quanto riguarda l'assetto è stato già fatto da un preparatore di auto da corsa qui a catania,ho modificato quelle originali è li ho fatti fare con il doppio effetto tipo kone, 2° la dieta Shock ci provo : Weight lift : 3° dato che di motore ne capisco poco e quel poco che sò l'ho imparato da quando possiedo la mia mx5 . L'anticipo a 14° darò una okkiatina x capire un pò di più :oops: , debimetro dovrebbe essere quel pezzo sopra il filtro dell'aria? :roll: [Immagine: 302q908.gif]e forse sarebbe meglio togliere il catalizzatore cioè a scarico libero :fuite: ma!! vediamo cosa esce fuori !!!!! grazie delle risposte alla prossima bye bye[Immagine: 302q908.gif][Immagine: 302q908.gif]
  Cita messaggio
#10
No... col catalizzatore peggiori il riempimento, soprattutto ai bassi regimi.

E' assolutamente da tenere!

Se proprio vuoi puoi mettere un cat metallico a 150 o 200 celle, in modo tale da mantenere la contopressione.

Guarda questo thread che dovrebbe contenere tutto quel che ti serve:
viewtopic.php?f=11&t=663
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Più cavalli per una NC Peppe75 61 9,954 15-03-2011, 16:07
Ultimo messaggio: Flex
  Quanti cavalli? Maxpower 19 3,653 01-03-2011, 08:21
Ultimo messaggio: marvel
  cavalli scomparsi stefast 20 2,778 16-12-2009, 12:00
Ultimo messaggio: CJ_
  Cavalli? eccoli.. CJ_ 3 1,359 01-06-2009, 18:41
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Lavoretto da circa 15 cavalli.... Gagio 37 4,961 13-03-2009, 14:33
Ultimo messaggio: Gagio
  modifiche economiche (e non) per aggiungere cavalli nitro-ale 9 9,926 28-09-2008, 17:35
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Cilindrata, cavalli, differenziale.. che confusione!!! Stefano80 15 2,722 18-07-2008, 09:46
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)