Mi presento sono Lupodilago di Novara felice possessore di Avercela II.
La mia storia in mx-5 incomincia ormai nel lontano 1999 quando entrai in possesso di Avercela I non vi dico l'emozione mi iscrissi immediatamente al RIM e partecipai a diversi raduni tra cui 2 meravigliosi mazda day!!
Poi la tragedia 
   :angel2:  :angel2:  :oops:  :angel2:  ...
Dopo qualche tempo arrivò Avercela II gemella della prima che ancora possiedo e con la quale ho raggiunto la soglia dei 160.000km!!!
Credevo che fosse arrivata alla fine della sua vita ma quando mi recai in concessionaria per l'acquisto di una rx-8 non me la sono sentita di lasciargliela.
Ora quando apro il mio box non vi dico la felicità per aver trovato una degna compagna per la mia mx-5 credo che se avessi la coda scodinzolerei!!!
Questa è un estrema sintesi della mia carriera automobilistica. 

La mia storia in mx-5 incomincia ormai nel lontano 1999 quando entrai in possesso di Avercela I non vi dico l'emozione mi iscrissi immediatamente al RIM e partecipai a diversi raduni tra cui 2 meravigliosi mazda day!!
Poi la tragedia

:angel2:  :angel2:  :oops:  :angel2:  ...Dopo qualche tempo arrivò Avercela II gemella della prima che ancora possiedo e con la quale ho raggiunto la soglia dei 160.000km!!!
Credevo che fosse arrivata alla fine della sua vita ma quando mi recai in concessionaria per l'acquisto di una rx-8 non me la sono sentita di lasciargliela.
Ora quando apro il mio box non vi dico la felicità per aver trovato una degna compagna per la mia mx-5 credo che se avessi la coda scodinzolerei!!!
Questa è un estrema sintesi della mia carriera automobilistica.

E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti

Emozioni = mx-5 curve^2posti

anche se non rende abbastanza l' idea dell' ammirazione che ho per il contenuto del tuo box. Complimenti!
  anche se non rende abbastanza l' idea dell' ammirazione che ho per il contenuto del tuo box. Complimenti!