ricky66 Ha scritto:allora, il mio ragionamento dietro ad una scelta "povera" per una barra duomi" è il seguente:
la ranocchia e' una NA, ovvero BURROSA E FLESSIBILE per sua natura, è stata progettata così, deve in parte la sua "fama" a questa caratteristica.
non intendendo portarla in pista, nè estrarre extra-kilotoni di cavallerie dal suo possente millesei...
Scusa ma allora che la monti a fare? Speri che possa eliminare qualche scricchiolio? Auguri!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Tornando al discorso lip, quello fatto bene di mxparts e IL, si installa come quelli di ebay sforacchiando con viti passanti? o è qualcosa di piu' fine con bulloni e dadi e altro? alla OEM diciamo.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Bisogna sforacchiare, anche con l'OEM.
Io l'avevo trovato su ebay credo. Basta cercare "GV style lip".
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Grazie!! Credo di aver trovato quello giusto (intorno ai 130 euro, dovrebbe essere in gomma), altrimenti ce n'era uno a 100 euro (spedizione compresa) che però è in fibra di vetro..
ti ci trovi bene?
Lascia perdere la vetroresina.
Appena lo tocchi esplode. Meglio la cara vecchia ABS. Più malleabile se lo tocchi
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si dovrebbe essere proprio quello, ci sono diversi venditori ma è sempre uguale. Quello in ABS va benissimo è flessibile ma non di burro.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk