This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC - sedili regolabili in altezza post 2007
#1
Ciao

leggendo qua e là ho scoperto che la NC monta a partire dal 2007 i sedili regolabili in altezza.

Visto che sono molto alto vorrei sapere se effettivamente si guadagna qualcosa abbassandoli totalmente rispetto ai sedili ad altezza fissa montati di serie pre 2007 (se possibile vorrei il paragone tra sedili in pelle visto che quelli in tessuto mi sembrano più bassi).


Grazie dei consigli.
  Cita messaggio
#2
Post 2008 se non ricordo male, non post 2007. Insieme gli interni tabacco non sono più tutti tabacco, ma solo le parti in pelle, le plastiche son tutte nere.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Fiabeschi Ha scritto:Post 2008 se non ricordo male, non post 2007. Insieme gli interni tabacco non sono più tutti tabacco, ma solo le parti in pelle, le plastiche son tutte nere.

Probabile Post 2008, la mia giugno 2007 non li ha regolabili in altezza. Banghead
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
MavericGTI tu hai visto quelli post 2008?

come sono rispetto ai tuoi?
  Cita messaggio
#5
Io l'avevo vista 2008, una NC 1.8, ma la seduta non mi sembrava diversa, IMHO... ma tu quanto sei alto?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#6
Magari andare in mazda e provare i sedili "2008",così ci si toglie il problema? :angel2:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
ragazzi anche io ho un problemino per via della mia altezza! ho già una nc del '06 e sono alto 1.95, direi che sto seduto comodo e l'impostazione di guida mi soddisfa all'80%...ma non c'è qualche soluzione per alzare ancora un pochino il volante o abbassare un pochino il sedile o spostare un pò in avanti la pedaliera?!
sparate pure qualsiasi idea fattibile che vi gira per la testa :chessygrin: grazie a tutti!
  Cita messaggio
#8
@ Angeloc4

...ci sono stato in mazda, ma l'unica che hanno non ha il sedile regolabile, evidente mente è una che non sono riusciti a vendere... (sarà per il "bellissimo" color grigio chiaro??? ma questa è solo la mia opinione personale)


@ D@do

ho letto che alcuni consigliano di asportare la parte sotto dell'imbottituta del sedile, era uno dei metodi consigliati sulla NB.

Io sono alto 1,87, non so proprio come tu faccia a starci alto 1,95!!!! Shock
  Cita messaggio
#9
WillyWilly Ha scritto:MaverikGTI tu hai visto quelli post 2008?
come sono rispetto ai tuoi?

Wink La mia era solo una testimonianza, ho appreso da te che hanno fatto i sedili regolabili in altezza Thumbup
Oramai mi ero rassegnato a non avere questa caratteristica... Anche se io ci sto tranquillamente. Mi sarebbero tornati molto utili per abbassarmi quando dovro mettere casco per la pista...

WillyWilly Ha scritto:Io sono alto 1,87, non so proprio come tu faccia a starci alto 1,95!!!! Shock

Azz, davvero! Io sono 1,80 e mi rimangono 3 dita dalla staffa della capote... anche se è vero che uno puo avere le gambe lunghe e il busto piu corto...

Menomale che non do le testate alle staffe quando prendo i dossi... :haha: Lol
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#10
WillyWilly Ha scritto:@ Angeloc4

...ci sono stato in mazda, ma l'unica che hanno non ha il sedile regolabile, evidente mente è una che non sono riusciti a vendere... (sarà per il "bellissimo" color grigio chiaro??? ma questa è solo la mia opinione personale)...

Quindi dove tu sei stato,hanno una nc ante 2008,visto che dopo sembra che tutte

hanno i sedili regolabili?Di conseguenza quasi due anni vecchia?O sbaglio?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 337 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 2,932 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,533 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 6,773 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,254 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 907 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,625 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 751 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,106 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,187 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)