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Buchi fendi nbfl
#21
Ala81 Ha scritto:Qualcuno ha la misura dei fori?
se vuoi domani te li misuro con il calibro !!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


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#22
meme2090 Ha scritto:se vuoi domani te li misuro con il calibro !!!

Mi faresti un favore perchè in questi giorni non ho modo di misurali, se riesci a misurare anche il bordo intorno al buco sarebbe perfetto! Thumbup
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#23
ottimo modo per morire, autostrada con pioggia, tu che pompi nel disco un bel flusso di acqua ghiacciata e al momento del bisogno devi frenare:haha:. Muori ma almeno sei racing!

questo si usa in pista, ma quando nn piove, metterlo su una stradale che incontra acqua mi sembra na strunzata
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#24
Ma basta pugnette...
Io avevo un tubo che portava all'imbocco della scatola filtro e decine di Miatisti hanno il LAI: mai uno ha avuto problemi.

Per i freni vs. h2o: chi dice che si rompono e muori è consapevole del fatto che i dischi si bagnano anche senza tubi che buttano aria? (cmq c'è poco spazio con le ruote tutte sterzate per far passare un tubo)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#25
premetto che parlo per esperienze altruee, consigli dati da altri e mai provati di persona...
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#26
Ala81 Ha scritto:Mi faresti un favore perchè in questi giorni non ho modo di misurali, se riesci a misurare anche il bordo intorno al buco sarebbe perfetto! Thumbup
scendo a misurarteli..non ho avuto un attimo di tempo..
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


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#27
con il calibro si fa un pò fatica data al posizione, con un metro ho segnato 8.5 cm interno e 10.5 cm esterno ( non sono al millimetro sia chiaro)
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#28
meme2090 Ha scritto:con il calibro si fa un pò fatica data al posizione, con un metro ho segnato 8.5 cm interno e 10.5 cm esterno ( non sono al millimetro sia chiaro)


Grazie mille Meme!
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#29
il Mamo Ha scritto:Ma basta pugnette...
Io avevo un tubo che portava all'imbocco della scatola filtro e decine di Miatisti hanno il LAI: mai uno ha avuto problemi.

Per i freni vs. h2o: chi dice che si rompono e muori è consapevole del fatto che i dischi si bagnano anche senza tubi che buttano aria? (cmq c'è poco spazio con le ruote tutte sterzate per far passare un tubo)
ma con un aspirazione così bassa non c'è rischio quando si prendono le pozze?
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#30
Scusate, ma non si possono collegare questi "imbuti" per portare aria al tunnel centrale che d'estate raggiunge temperature degne di una caldaia?
MX-5 NBFL - M2.5 1600 GRACE GREEN
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