This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla Sicilia un saluto ^^
#21
KappaJolly Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8...

Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia.



e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in tela Smile e che posso farci, a me piace le cose giuste, ma 4 mila euro in più però

guarda se intende dire come sicurezza in caso di incidente, non credo che il tetto protegga poi così tanto( facciamo gli scongiuri) se invece intende la sicurezza contro furto o danno direi che ha perfettamente ragione, a Siracusa dove ho preso la mia, ho visto un sacco di auto con le capote segnate Cry , il vecchio proprietario mi spiegava che è un usanza comune da quelle parti Banghead
Detto questo io prenderei il tetto quella con tetto rigido per le questioni trattate.

PS
penso che la Sicilia sia una delle regioni più miatose d'italia, ne è piena porca trozzola!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#22
MarcObollo Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia.



e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in tela Smile e che posso farci, a me piace le cose giuste, ma 4 mila euro in più però

guarda se intende dire come sicurezza in caso di incidente, non credo che il tetto protegga poi così tanto( facciamo gli scongiuri) se invece intende la sicurezza contro furto o danno direi che ha perfettamente ragione, a Siracusa dove ho preso la mia, ho visto un sacco di auto con le capote segnate Cry , il vecchio proprietario mi spiegava che è un usanza comune da quelle parti Banghead
Detto questo io prenderei il tetto quella con tetto rigido per le questioni trattate.

PS
penso che la Sicilia sia una delle regioni più miatose d'italia, ne è piena porca trozzola!



ma che ne so io il prima possibile appena mi laureo me ne vado su... mi sono stufato
  Cita messaggio
#23
KappaJolly Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8...

Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia.



e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in tela Smile e che posso farci, a me piace le cose giuste, ma 4 mila euro in più però

Devi spiegare a tuo padre che la cappottina rigida della RC non protegge gran che di più rispetto a quella in tela.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
spiderman Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia.



e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in tela Smile e che posso farci, a me piace le cose giuste, ma 4 mila euro in più però

Devi spiegare a tuo padre che la cappottina rigida della RC non protegge gran che di più rispetto a quella in tela.......


si si ma infatti mi sono scordato di dire che è per la sicurezza dell'auto che qui si divertono a fare aperture tuning sulla tela -_-' con un bel coltello
  Cita messaggio
#25
In tal caso la RC è un'ottima soluzione! :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
spiderman Ha scritto:In tal caso la RC è un'ottima soluzione! :chessygrin:


o forse è meglio una MX CINGOLATA? :O
  Cita messaggio
#27
KappaJolly Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in tela Smile e che posso farci, a me piace le cose giuste, ma 4 mila euro in più però

guarda se intende dire come sicurezza in caso di incidente, non credo che il tetto protegga poi così tanto( facciamo gli scongiuri) se invece intende la sicurezza contro furto o danno direi che ha perfettamente ragione, a Siracusa dove ho preso la mia, ho visto un sacco di auto con le capote segnate Cry , il vecchio proprietario mi spiegava che è un usanza comune da quelle parti Banghead
Detto questo io prenderei il tetto quella con tetto rigido per le questioni trattate.

PS
penso che la Sicilia sia una delle regioni più miatose d'italia, ne è piena porca trozzola!



ma che ne so io il prima possibile appena mi laureo me ne vado su... mi sono stufato

per poi fare quello che dice "ah però il mare, il clima, che bella la sicilia?" :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#28
Su questo hai ragione, come paesaggi ecc secondo me è perfetta la sicilia...però come commercio...siamo sul serio a mare
  Cita messaggio
#29
KappaJolly Ha scritto:Su questo hai ragione, come paesaggi ecc secondo me è perfetta la sicilia...però come commercio...siamo sul serio a mare

... bhe... non è che la sicilia abbia solo il commercio come problematica.
Io, appena arrivato a Palermo, ho passato mezz'ora con lo sguardo tipo mucca che guarda il treno... delle cose incredibili per essere una città.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#30
flower Ha scritto:
KappaJolly Ha scritto:Su questo hai ragione, come paesaggi ecc secondo me è perfetta la sicilia...però come commercio...siamo sul serio a mare

... bhe... non è che la sicilia abbia solo il commercio come problematica.
Io, appena arrivato a Palermo, ho passato mezz'ora con lo sguardo tipo mucca che guarda il treno... delle cose incredibili per essere una città.


Shock non ho capito che è successo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 260 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 317 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti barret77 2 356 05-09-2023, 12:40
Ultimo messaggio: barret77
  Saluto da Taiwan wmincy 3 375 21-08-2023, 21:08
Ultimo messaggio: Phreno
  un saluto a tutti da Riccardo brillastecchi 5 557 20-08-2023, 10:00
Ultimo messaggio: brillastecchi
  [ND] Un saluto a tutti!!! alexa72 8 1,203 12-01-2022, 01:15
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Un saluto PicioPacio 3 636 12-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao dalla Sardegna Soul Red 2 491 22-11-2021, 22:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  un saluto dal Chianti Birddog 5 794 17-09-2021, 07:01
Ultimo messaggio: Joe88
  Presentazione '08 NC RC dalla Spagna ales 1 515 08-02-2021, 01:35
Ultimo messaggio: Joe88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)