This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spia Immobilizer: lampeggia normalmente ??
#1
Scusate la domanda forse stupida ma e' normale che la spia rossa dell'immobilizer (quella situata nell'indicatore pressione olio) lampeggi sempre, a macchina ferma (anche chiusa) ?
L'auto e' NC 2.0. Grazie
  Cita messaggio
#2
Sì.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#3
Ti comunica che l'immobilizer è attivo..

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#4
yes Thumbup
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#5
ma la spia ha la forma di una macchina rossa con nel centro una chiave?
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#6
bonzo76 Ha scritto:ma la spia ha la forma di una macchina rossa con nel centro una chiave?

Si,come d'altronde scritto nel manuale di uso e manutenzione dell'auto.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
hai ragione, solo che non ho avuto il tempo di leggerlo, e la cosa strana è che quando l'ho ritirata la prima sera la spia non si accendeva, e avevo letto una cosa non troppo chiara sul manulae. L'altra notte invece sono andato a dormire alle 2.00 ma ho letto tutto il manuale e ho trovato il punto dove mi conferma la cosa.
grazie a tutti
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#8
Sul manuale e' ben raffigurata la sagoma con la chiave al centro , ma la chiavetta al centro della sagoma non l'avevo proprio notata sulla spia.
L'ho notata solo adesso guardando bene all'interno della sagoma ( e' cosi' piccola ..... o forse sarebbe meglio che mi metta gli occhiali da presbite per vedere meglio le spie !! EH... la vecchiaia).
Comunque l'importante e' aver risolto il dubbio.
Ciao.


p.s. anche io ho speso un bel po' di ore a leggere il manuale.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Spia airbag Kaldais 0 660 04-07-2022, 17:50
Ultimo messaggio: Kaldais
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,406 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [Vari] Sonda lambda e spia avaria motore Mx1983 5 3,995 08-01-2020, 20:57
Ultimo messaggio: dany41
  [NB FL] Immobilizer paralizzante AFG 0 1,131 08-07-2019, 23:41
Ultimo messaggio: AFG
  [Vari] Spia freno a mano claud 4 2,297 26-11-2018, 16:20
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NB FL] Spia airbag pompcecere 5 3,449 13-11-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] spia olio Leonessa 3 2,483 25-10-2018, 17:39
Ultimo messaggio: manuele
  [NA] spia pressione olio freddy91 12 6,947 09-08-2017, 19:07
Ultimo messaggio: giuino
  [NA] Spia Air Bag accesa Calmar78 4 2,877 18-06-2017, 21:31
Ultimo messaggio: EBI
  [NB FL] Eliminare spia airbag con sedili sportivi Dirty Rider 6 5,440 13-05-2017, 13:58
Ultimo messaggio: Dirty Rider



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)